Dall’Europa arrivano ottime notizie per Fiat Panda e 500. Le due più famose vetture della gamma della principale casa automobilistica italiana dominano il segmento A del mercato in Europa anche nel mese di settembre 2017. In un mese in cui il brand Fiat è riuscito ad immatricolare nel vecchio continente oltre 65.800 vetture, Panda e 500 continuano nel loro grande successo in tutti i principali mercati europei. Le due vetture italiane hanno in Europa una quota del 29,4 per cento del segmento A del mercato.

In questa categoria le due auto di Fiat riescono ad ottenere la prima e la seconda posizione.

Fiat Panda e 500 continuano a dominare il segmento A del mercato in Europa

A proposito di Fiat Panda e 500, dobbiamo segnalare che entrambe vedono crescere le proprie immatricolazioni. Le consegne di Fiat 500 crescono nel 2017 quasi del 6 per cento rispetto all’anno scorso considerando i primi 9 mesi dell’anno. Molto bene anche Fiat Panda che a settembre aumenta le sue immatricolazioni del 2,3 per cento. Insomma nonostante passino gli anni le due vetture della principale casa automobilistica italiana continuano a rimanere tra le city car le più amate dagli automobilisti europei. 

Tra l’altro dobbiamo anche segnalare che il successo di Fiat Panda e 500 sul mercato europeo non è certamente un fatto isolato per il brand di Torino.Basti pensare ad esempio che Fiat Tipo nel segmento C del mercato vede crescere le sue immatricolazioni del 59,1 per cento a settembre 2017. Molto bene anche Fiat 500L che è la vettura più venduta del suo segmento nel 2017, con oltre 52.400 unità vendute. Infine anche 500X, con oltre 71 mila unità consegnate si conferma tra le più amate nella sua categoria.

Leggi anche: Fiat Tipo Carabinieri: imminente il suo arrivo nel parco auto delle forze dell’ordine

 

Fiat Panda

Fiat Panda e 500 ottengono anche a settembre un buon numero di immatricolazioni in Europa garantendosi ancora una volta la prima e la seconda posizione nel segmento A

 

Leggi anche: Fiat Argo e Volkswagen Polo si contendono la leadership nel segmento B del mercato in Sud America