Nelle scorse ore si sono aperti gli ordini per una delle nuove varianti di Panda. Ci riferiamo alla Fiat Panda City Cross 4×2 di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi. Questo particolare modello di Panda rappresenta indubbiamente quello che più si avvicina nella sua impostazione ad un piccolo crossover. L’obiettivo dei dirigenti della casa automobilistica italiana è quello di attirare con questa variante della city car nuovi clienti.

 

Fiat Panda City Cross: si parte da 12.950 euro

 

La nuova Fiat Panda City Cross viene lanciata sul mercato con un prezzo promozionale di 12.950 euro che vale fino alla fine di questo mese di giugno.

Ricordiamo che per questa versione di Panda è possibile pagare anche di meno. Aderendo al finanziamento MenoMille di Fca Bank si possono pagare 11.950 euro. Questo nuovo modello potrà essere conosciuto dal vivo dagli appassionati del brand di Torino nel week end del 17 e 18 giugno, quando si svolgerà nelle principali concessionarie Fiat del paese il primo ‘Porte aperte’. Quella sarà la prima occasione per poter toccare con mano e provare il nuovo modello.

 

Questa particolare versione della city car italiana denominata Fiat Panda City Cross presenta delle caratteristiche uniche. Dal punto di vista estetico le principali differenze sono rappresentate dalla presenza di paraurti anteriori e posteriori e modanature laterali, in tinta con la carrozzeria. Inoltre notiamo anche che le calotte degli specchi, le barre longitudinali e le maniglie delle portiere sono di colore nero.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta 2019 e Crossover: saranno prodotti a Pomigliano?

 

Fiat Panda City Cross

Fiat Panda City Cross

 

Leggi anche: Fiat 500L e Panda: il 17 e 18 giugno primo porte aperte per i nuovi modelli

 

In Fiat Panda City Cross spicca la presenza di due motorizzazioni e della trazione anteriore. I motori tra cui i clienti potranno scegliere sono il propulsore 1.2 benzina 69 Cv e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 Cv. Pastello Grigio Moda e Blu Giotto sono i due nuovi colori previsti per la carrozzeria.

Infine segnaliamo la presenza di alcuni pacchetti di optional che permettono di personalizzare il veicolo secondo i propri gusti ed esigenze: Pack Safety, pack Comfort e pack Plus.