Fiat Panda 2018 sarà il nuovo aggiornamento che la celebre city car riceverà nei prossimi mesi in vista del nuovo anno. L’obiettivo è quello di garantire che la popolare vettura della casa automobilistica italiana più famosa in assoluto continui a rimanere sempre attuale. Si tratterà di un Facelift, in quanto gli aggiornamenti saranno molto leggeri.

 

Fondamentalmente la nuova Fiat Panda 2018 si caratterizzerà per la presenza di piccole modifiche estetiche che riguarderanno i gruppi ottici. Lo si può notare chiaramente guardando con attenzione le foto spia che vi proponiamo in questo articolo, provenienti direttamente dal circolo polare artico, dove la vettura attualmente pare essere impegnata nello svolgimento dei test invernali.

 

Per il resto non è facile comprendere quali saranno le altre novità estetiche presenti in questo modello. Infatti la nuova Fiat Panda 2018 è stata ripresa in versione muletto camuffato e le pesanti camuffature non permettono di capire con precisione quelli che saranno i cambiamenti concernenti la carrozzeria del celebre veicolo del brand di Torino. 

 

Per il resto, si prevede che la nuova Panda possa avere importanti novità anche per quello che riguarda gli interni. Nuovi materiali e soprattutto un aggiornamento dei sistemi tecnologici ed in particolare dell’Infotainment. In generale comunque la vettura non dovrebbe ricevere grandissimi stravolgimenti rispetto al modello attualmente presente sul mercato. Questo sia da un punto di vista estetico sia nei contenuti.

 

Leggi anche: Fiat X6H: foto spia degli interni della futura erede di Punto in Sud America

 

Fiat Panda

Fiat Panda 2018: le prime foto spia dal circolo polare artico

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Sportwagon non arriverà, lo ha deciso Fiat Chrysler

 

Infatti solo nei prossimi anni assisteremo ad una nuova generazione di Fiat Panda che porterà notevoli cambiamenti rispetto al modello attuale. Per il resto, ricordiamo che una data possibile per l’esordio di questo facelift di Fiat Panda 2018 potrebbe essere fine settembre. In quel periodo infatti si svolgerà la nuova edizione del Salone dell’auto di Francoforte dove potrebbe avvenire l’anteprima di questa auto.