Fiat Panda 2017: una versione speciale sarà esposta al Salone di Ginevra

Al Salone auto di Ginevra 2017 nello stand della più importante casa automobilistica italiana presente anche una versione speciale di Fiat Panda 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Panda 2017

Arriva una notizia importante per Fiat Panda 2017. Si tratta di una delle vetture più famose nella gamma della principale casa automobilistica italiana e la più venduta in Europa da Fiat. Questo veicolo sarà presente nella prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra 2017 che avrà inizio il prossimo 7 marzo. Il veicolo presente sarà una versione speciale di Panda.

 

Si tratterà infatti di un esemplare realizzato appositamente per questo evento, essendo stata la versione di Panda Natural Power numero 300 mila ad essere stata prodotta nel corso della storia presso lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Pomgliano d’Arco in Campania dove la mitica city car italiana viene realizzata. 

 

Il modello che verrà esposto nello stand di Fiat presso il Salone auto di Ginevra 2017 sarà una Panda in allestimento Lounge di colore bianco. Fiat Panda 2017 nella versione Natural Power risulta essere la più venduta vettura a metano in Europa davanti alla Punto.

 

Il risultato raggiunto rende orgoglioso il brand di Torino che dunque ha pensato bene di omaggiare la propria vettura con una versione speciale creata appositamente per festeggiare questo incredibile traguardo.

 

La versione portata a Ginevra sarà caratterizzata dalla presenza di un motore TwinAir Turbo Natural Power,  un bicilindrico a doppia alimentazione benzina e metano capace di erogare una potenza massima di 80 Cavalli e che per percorrere 100 chilometri consuma 4,5 litri di benzina o 3,1 chilogrammi di metano.

 

Leggi anche: Fiat Chrysler avvisa gli azionisti di potenziali multe per i motori diesel

 

Fiat Panda

Fiat Panda: al Salone auto di Ginevra presente la versione a metano Natural Power

Leggi anche: Fiat Chrysler: per Sergio Marchionne stipendio da 10 milioni di euro nel 2016

 

Ricordiamo che al Salone auto di Ginevra oltre a Fiat Panda 2017 Natural Power numero 300 mila, la principale casa automobilistica italiana sarà presente con tutte le sue più importanti auto a cominciare dalla famiglia di 500 e dalle 3 varianti di Fiat Tipo, senza dimenticare la nuova 124 Spider.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.