Fiat: novità importante nel suo Amazon Store

Fiat rinnova il suo store su Amazon, ecco quali sono le novità più importanti che riguardano l'acquisto e il noleggio a lungo termine online.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat

Oggi vi segnaliamo un’importante novità per Fiat. La principale casa automobilistica italiana ha annunciato nelle scorse ore di aver rinnovato il suo store su Amazon.it. La notizia giunge in un momento in cui le vendite del famoso brand automobilistico di Torino sono in netto calo nel nostro paese. Le novità che riguardano il rinnovamento dello store di Fiat su Amazon riguardano principalmente alcune modifiche alla grafica resa più moderna e accattivante. Inoltre sono state anche introdotte alcune nuove offerte relative all’acquisto dei veicoli e al loro noleggio a lungo termine.

Fiat rinnova il suo store su Amazon, ecco quali sono le novità più importanti che riguardano l’acquisto e il noleggio a lungo termine online

Tra le varie novità presenti, segnaliamo il debutto dela Panda City Cross. Per quanto riguarda la 500 il modello adesso potrà essere acquistato online anche con la livrea “Blu dipinto di Blu”. Nuove offerte anche per quanto riguarda la versione base di Panda e di Punto. Queste novità fanno pensare che la famosa casa automobilistica italiana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles abbia deciso di puntare forte sulle vendite online, un canale che probabilmente nei prossimi anni vedrà crescere di molto le immatricolazioni dando un grosso contributo alle vendite generali.

Per acquistare o noleggiare sullo store di Amazon del branf di Torino occorre il Welcome Kit

Ricordiamo infine che per acquistare o noleggiare una vettura nello store Amazon di Fiat occorre acquistare il cosiddetto “Welcome Kit” che permetterà di ricevere il codice necessario per ritirare la vettura. Questo costa 99 euro nel caso di noleggio e 180 nel caso di acquisto.

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles: crescono le consegne e gli utili nei primi 3 mesi del 2018

Fiat rinnova il suo store su Amazon, ecco quali sono le novità più importanti che riguardano l’acquisto e il noleggio a lungo termine online

Leggi anche: Fiat Cronos entra nella top 20 delle auto più vendute in Brasile nella prima metà di aprile

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Fiat, FIAT Chrysler