Fiat nel 2020 ci stupirà tutti, ecco perchè

Fiat: tante novità in pentola per il 2020 a cominciare dalla 500 elettrica che sarà prodotta a Mirafiori

di , pubblicato il
Fiat: tante novità in pentola per il 2020 a cominciare dalla 500 elettrica che sarà prodotta a Mirafiori

Il 2020 sarà un anno importante per il marchio Fiat. La principale casa automobilistica italiana infatti è attesa da importanti novità. Prima di tutto il prossimo anno avverrà il lancio della nuova Fiat 500 elettrica. La vettura verrà prodotta nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Mirafiori che infatti in questo 2019 si sta preparando all’arrivo di questo nuovo modello, primo modello totalmente elettrico a venire prodotto in Italia. La Fiat 500 elettrica è importante perché è destinata ad essere venduta in tutto il mondo rappresentando una sorta di anticipazione di quello che sarà l’aspetto della nuova generazione di 500.

Il 2020 sarà un anno importante per il marchio Fiat

Il suo debutto dovrebbe avvenire in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra che si terrà nel mese di marzo del 2020. In quella occasione dovremo sapere i prezzi e tutti gli altri dettagli relativi a questo atteso veicolo di Fiat e soprattutto quando finalmente la vettura arriverà sul mercato. Ma questa non dovrebbe essere l’unica sorpresa che il 2020 rivelerà per il marchio di Torino. Infatti si vocifera del possibile debutto della versione ibrida di Fiat Panda che nei giorni scorsi è stata immortalata in alcune foto spia in versione prototipo camuffato. Non dobbiamo dimenticarci inoltre dell’arrivo anche della 500X PHEV. Questo veicolo sarà prodotto nello stabilimento di Melfi e seguirà Jeep Compass e Renegade PHEV con le quali tra l’altro avrà molto in comune.

Infine non possiamo escludere ulteriori sorprese. Da tempo infatti si vocifera che possa arricchire la gamma del marchio italiano anche qualche nuovo modello di cui per il momento non si hanno notizie ufficiali. Ci riferiamo in particolare ad un nuovo suv compatto che presto potrebbe venire svelato diventando la nuova entry level nella gamma dei crossover della società italiana che per il momento annovera la sola 500X.

Leggi anche: Fiat Chrysler: in USA vittima di Class action per gli incidenti di Jeep Wrangler

Fiat: tante novità in pentola per il 2020 a cominciare dalla 500 elettrica che sarà prodotta a Mirafiori

Leggi anche: Renault: Jean-Dominique Senard tiene aperta la porta per una fusione con FCA

 

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: