Fiat, Lancia e Abarth chiudono l’anno in bellezza con il ritorno della SuperRottamazione

Fiat, Lancia e Abarth: ritorna la SuperRottamazione, ecco tutte le novità.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Panda

Fiat, Lancia e Abarth vogliono chiudere l’anno in bellezza con il ritorno della SuperRottamazione. Questa permetterà ai clienti italiani dei brand che fanno parte di FCA di poter acquistare una nuova auto a prezzi molto vantaggiosi. Questo riguarda solo le auto in pronta consegna e solo nel caso in cui si abbia una qualche auto da dare in rottamazione. In questa maniera il gruppo italo americano ancora una volta mette in mostra la sua volontà di dare un grosso contributo per rinnovare il parco auto del nostro paese.

Fiat, Lancia e Abarth: ritorna la SuperRottamazione, ecco tutte le novità

Grazie alla SuperRottamazione sarà dunque possibile ad esempio acquistare una Fiat Panda al prezzo di 7 mila euro, oppure una 500 al prezzo di 9.950 euro. Anche la Tipo può essere acquistata mediante la SuperRottamazione ad un prezzo di 11.900 euro nella versione htachback, da 10.900 euro nella versione a 4 porte e  13 mila nella variante Station Wagon. Grazie al finanziamento “Meno1500” una Lancia Ypsilon potrà essere acquistata al prezzo di 8.750 euro nella versione a 5 porte.

Anche la nuova Abarth 595 farà parte della promozione e potrà essere acquistata anche con finanziamento.  Infine segnaliamo che per quanto riguarda la campagna promozionale della SuperRottamazione di Fiat, Abarth e Lancia testimonial sarà Fabio Rovazzi. Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere maggiormente nel dettaglio l’iniziativa commerciale vi consigliamo di consultare il sito ufficiale dei brand in questione oppure recarvi nella più vicina concessionaria.

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Lancia: ecco i modelli previsti da Sergio Marchionne che non sono mai arrivati

Fiat, Lancia e Abarth: ritorna la SuperRottamazione, ecco tutte le novità

Leggi anche: Fiat Punto addio: nei giorni scorsi prodotto l’ultimo esemplare, i lavoratori di FCA immortalano l’evento

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler