Fiat, importante partenership in Australia con ELLE

Fiat si apre ad una nuova ed importante collaborazione in Australia con il sito web di moda ELLE, l'obiettivo è quello di migliorare la propria immagine

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat si apre ad una nuova ed importante collaborazione in Australia con il sito web di moda ELLE, l'obiettivo è quello di migliorare la propria immagine

Fiat ha firmato una nuova partnership in esclusiva per il nuovo sito web di ELLE, come parte di una grande collaborazione in concomitanza con la settimana della moda in Australia. La partnership ha avuto inizio con il lancio del nuovo sito web riprogettato con nuove funzionalità di annunci e maggiori opportunità di integrazione commerciale. Fiorella Di Santo, direttore delle vendite presso Bauer Media, ha dichiarato: “Il nuovo sito di ELLE è ottimizzato per una migliore integrazione inserzionista, e siamo lieti che Fiat è salita a bordo come nostro partner di lancio per dimostrare queste capacità in maniera evidente.”

 

Fiat si apre a nuove collaborazioni in Australia

Fulvio Antonelli, direttore marketing di Fiat in Australia, ha detto: “ Siamo entusiasti di essere partner nel lancio del nuovo sito web ELLE.com.au.ELLE  sito leader nel settore delle pubblicazioni di moda premier, con la sua attenzione per l’innovazione e l’integrazione nello spazio digitale si allinea perfettamente con i valori del marchio di Torino. Il Suv Fiat 500X, tra l’altro protagonista in Italia di 3 offerte vantaggiose a maggio, è il veicolo perfetto per questa collaborazione “. Ricordiamo che la casa italiana non è nuova ad importanti collaborazioni, l’obiettivo ovviamente è quello di migliorare ulteriormente l’immagine del brand capo fila del gruppo italo americano guidato da Sergio Marchionne in Australia.

 

Fiat

Leggi anche: Fiat Chrysler richiama 21 mila veicoli in Messico per un problema all’airbag

 

Ricordiamo anche  che Fiat Chrysler è stata di recente al centro di un caso che era scoppiato in Australia. La campagna integrata sarà amplificata attraverso  la rete di marchi presenti in ELLE magazine. Justine Cullen, redattore capo di ELLE in Australia , ha detto: “la settimana della moda è il più grande evento nel calendario della moda australiana, quindi quale occasione migliore per svelare il nuovo look del nostro sito.“In ELLE , la nostra attenzione è sempre rivolta all’innovazione, e il nuovo sito permetterà al team di portare il più alto contenuto  alla settimana della moda per il nostro pubblico nel modo più veloce e più freschi possibile”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler

Leave a Reply