Fiat Fullback Cross è una versione speciale e molto esclusiva del Pick Up di Fiat Professional nato in collaborazione con Mitsubishi. Questo modello è stato presentato in anteprima al Salone dell’auto di Ginevra 2017. Si tratta di una versione di Fullback che almeno per il momento però non verrà commercializzata nel nostro paese ma solo in alcuni paesi dell’Area Emea dove attualmente il veicolo viene venduto.

 

Fiat Fullback Cross, fa bella mostra di se nello stand della principale casa automobilistica italiana presente al Salone dell’auto di Ginevra 2017.

Questo modello si caratterizza per la presenza  di una carrozzeria di colore grigio e nero opaco che dona al veicolo una certa eleganza. Altra cosa che contraddistingue il recente Pick Up di Fiat Professional in questa sua versione particolare è la presenza di un allestimento particolarmente ricco.

 

Questo soprattutto per quanto concerne le dotazioni che in questa vettura sono sicuramente numerose e assai interessanti. Fiat Fullback Cross offre al suo interno  sedili, volante e leva cambio in pelle. Presente climatizzatore e Radio DAB CD e MP3 con display touchscreen da 7 pollici. Molto ricche le dotazioni anche per quello che concerne i sistemi di sicurezza presenti nel veicolo commerciale della più importante casa automobilistica italiana.

 

Tra questi segnaliamo che Fiat Fullback Cross dispone di Trailer Stability Assist, Lane Departure Warning, sette airbag e anche di Cruise Control. Insomma si tratta di una serie di tecnologie che rendono il pick up italiano nato in collaborazione con Mitsubishi un veicolo che non ha nulla da invidiare alla diretta concorrenza.

 

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles: ancora pessime notizie da Mirafiori

 

Fiat Fullback Cross

Fiat Fullback Cross: anteprima al Salone del’auto di Ginevra 2017

 

Leggi anche: Sergio Marchionne, il suo distacco da Fiat Chrysler e Ferrari sarà graduale

 

Fiat Fullback Cross infine si segnala anche per un altro motivo.

Si tratta di una versione del Pick Up per la quale Mopar ha previsto una serie di accessori realizzati appositamente per permettere agli utenti di poter personalizzare secondo i propri gusti e le proprie esigenze il veicolo.