Per tutto il mese di settembre, sull’intera gamma dei marchi Fiat e Lancia sarà disponibile la nuova formula “Zero+Zero” che solleva il cliente da ogni pensiero. Si tratta di una proposta davvero innovativa. Infatti con “Zero+Zero” il cliente potrà scegliere tra i modelli della gamma Fiat e Lancia Ypsilon con Zero anticipo, Zero interessi e una durata sino a 72 mesi. In questa maniera FCA è l’unica nel mercato ad offrire una durata di questa misura e una combinazione finanziaria di questa tipologia.

Fiat e Lancia protagoniste per tutto il mese di settembre della nuova Formula promozionale Zero+Zero

Accompagna la promozione una nuova campagna di comunicazione. Questa è stata realizzata da Leo Burnett con la regia di Augusto Zapiola e con la pianificazione media a cura di Starcom. Per l’occasione inoltre Fiat e Lancia hanno previsto tre porte aperte dedicati il 14-15, 21-22 e 28-29 settembre in tutte le concessionarie dei due marchi presenti sul territorio italiano. Ricordiamo infine che questa iniziativa promozionale è stata sviluppata dai due famosi marchi italiani, in collaborazione con FCA Bank, questa nuova proposta prevede Anticipo Zero e Interessi Zero, ed è abbinabile sia con il programma di vendita “Più by FCA Bank” sia con la formula rateale.

Leggi anche: FCA aggiorna alcuni Jeep Wrangler in Canada e negli Stati Uniti per correggere “rare” anomalie

Fiat e Lancia

Fiat e Lancia protagoniste per tutto il mese di settembre della nuova Formula promozionale Zero+Zero che prevede Zero anticipo, Zero interessi e una durata sino a 72 mesi

Leggi anche: Mopar celebra 10 anni con Fiat Chrysler con il lancio di un’edizione speciale Dodge Challenger