Fiat e Lancia: a grande richiesta anche a giugno torna la promozione Imperdibili100

Fiat e Lancia: a grande richiesta la promozione "Imperdibili100" viene riproposta per tutto il mese di giugno 2018.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat e Lancia

Fiat e Lancia hanno deciso di riproporre per tutto il mese di giugno la promozione “Imperdibili100”. Ciò avviene dopo il grande successo ottenuto da questa proposta commerciale nel mese di maggio da poco concluso. Basti pensare che su Google le ricerche relative alle auto coinvolte nella promozione sono aumentate a dismisura rispetto al mese precedente.

Questo significa che il gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di stanziare altri 100 milioni di euro di incentivi a favore di chi decide di acquistare una vettura di Fiat e Lancia entro il 30 giugno 2018. Inoltre chi decide di aderire a questa iniziativa commerciale pagherà la prima rata a partire da gennaio 2019 senza versare alcun anticipo.

Fiat e Lancia: a grande richiesta la promozione “Imperdibili100” viene riproposta per tutto il mese di giugno 2018

Il famoso Youtuber Fabio Rovazzi sarà ancora il testimonial della promozione che riguarda due tra i più famosi brand automobilistici del nostro paese. I modelli interessati sono Panda, 500X e Lancia Ypsilon. Per far conoscere nel dettaglio la promozione le concessionarie Fiat e Lancia saranno aperte al pubblico nel week end del 9 e 10 giugno.

Dunque per tutto il mese di giugno Fiat Panda in pronta consegna sarà proposta ai clienti al prezzo di 7.400 euro mentre Lancia Ypsilon verrà venduta a soli 8.950 euro.

Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere tutti i particolari della promozione in questione vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’iniziativa oppure recarvi nella più vicina concessionaria del gruppo FCA. 

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles ha fatto peggio del mercato in Italia a maggio 2018

Fiat e Lancia

Fiat e Lancia: a grande richiesta la promozione “Imperdibili100” viene riproposta per tutto il mese di giugno 2018 dalle due famose case automobilistiche italiane

Leggi anche: Fiat 500e: l’1 giugno  il numero uno di FCA Sergio Marchionne potrebbe annunciare una nuova generazione

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.