A Maggio 2018 nuova campagna promozionale per Fiat e Lancia. I due famosi brand automobilistici italiani, che fanno parte del gruppo Fiat Chrysler, metteranno a disposizione dei propri clienti ben 100 milioni di euro in incentivi per l’acquisto delle proprie vetture. L’operazione è stata denominata “Imperdibili100”. Questa promozione mette a disposizione 100 milioni di incentivi che garantiranno una riduzione dei prezzi delle auto dei due marchi. Essa inoltre consentirà ai clienti che aderiranno al finanziamento di pagare la prima rata solo a partire dal gennaio del 2019 e senza il pagamento di alcun anticipo.

Fiat e Lancia protagoniste per tutto il mese di maggio 2018 di una promozione molto importante

Questo significa che tutti coloro i quali vorranno acquistare ad esempio una Fiat Panda o una Lancia Ypsilon lo potranno fare pagando rispettivamente 7.400 e 8.950 euro senza anticipo e con pagamento della prima rata a gennaio 2019. Questa pioggia di incentivi comunque non riguarda solo Panda e Ypsilon ma si estende a tutta la gamma di Fiat. Testimonial della nuova campagna promozionale è ancora una volta Fabio Rovazzi.

Incentivi per 100 milioni di euro con  “Imperdibili100”

Inoltre nei fine settimana del mese di maggio in tutte le concessionarie di Fiat e Lancia in Italia sarà possibile conoscere l’iniziativa nel dettaglio grazie ai due week end di “Porte Aperte” in cui i clienti potranno chiedere tutte le informazioni sulle offerte in corso. Ovviamente è possibile informarsi anche consultando il sito ufficiale dell’iniziativa.

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Lancia: le tre famose case automobilistiche italiane grandi protagoniste ad Auto e Moto d’Epoca 

Fiat e Lancia

Fiat e Lancia protagoniste per tutto il mese di maggio 2018 di una promozione molto importante con incentivi per 100 milioni di euro

Leggi anche: Fiat e Lancia: per i due storici marchi italiani torna la Super Rottamazione con la promozione “MilleinBanca”