Fiat e Jeep: avvistati nuovi SUV

Due nuovi SUV presumibilmente di Fiat e Jeep sono stati avvistati nei giorni scorsi in strada in Brasile

di , pubblicato il
Fiat e Jeep

Due nuovi SUV presumibilmente di Fiat e Jeep sono stati avvistati nei giorni scorsi in strada in Brasile. Le due vetture catturate in alcune foto spia in versione prototipo camuffato dovrebbero essere due modelli pensati per i principali mercati dell’America Latina. Il primo dovrebbe essere un modello compatto di Fiat che dovrebbe condividere design, motori e piattaforma con la berlina compatta Fiat Argo. Il suo debutto dovrebbe avvenire tra la fine del 2020 e gli inizi del 2021. Lo sbarco in concessionaria è atteso entro la metà del prossimo anno.

Fiat e Jeep: nuove foto spia dei loro prossimi SUV per l’America Latina

Non è ancora chiaro come si chiamerà questo modello che però sicuramente verrà prodotto in Brasile da Fiat. Per quanto riguarda l’altro modello si presume possa essere il futuro top di gamma di Jeep in America Latina. Si dice possa trattarsi di un SUV a 7 posti con 3 file di sedili, una sorta di Compass allungata. Il modello in questione dovrebbe venire presentato verso la metà del 2021.

Con questi due modelli Fiat e Jeep sperano di incrementare ulteriormente le proprie vendite nel continente latino americano che negli ultimi anni ha visto crescere le vendite dei due famosi brand di Fiat Chrysler Automobiles. Nel corso dei prossimi mesi nuovi aggiornamenti su questi due veicoli dovrebbero arrivare.

Leggi anche: Fiat e Jeep: quattro nuovi suv arriveranno entro il 2022 in Sud America

Argomenti: