Fiat Ducato 4×4 sarà protagonista al Salone di Dusseldorf

Fiat Ducato 4X4 sarà protagonista al Caravan Auto Show di Dusseldorf che comincia domani, il veicolo di Fiat Professional verrà anche premiato.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Ducato 4X4 sarà protagonista al Caravan Auto Show di Dusseldorf che comincia domani, il veicolo di Fiat Professional verrà anche premiato.

Al Salone del Caravan di Dusseldorf 2017 il principale protagonista della kermesse sarà indubbiamente Fiat Ducato 4×4. Il veicolo di Fiat Professional, infatti, verrà premiato essendo stato scelto per la decima volta come “miglior veicolo di base per camper dell’anno”. Sono stati i lettori della rivista specializzata Promobil a decretare la sua vittoria per l’ennesima volta. Dunque, a Dusseldorf dove si svolgerà il più importante evento dedicato ai caravan verrà consegnato il premio.

Fiat Ducato 4X4 è ancora una volta il più amato dagli appassionati de settore

Sono già 10 le volte che Fiat Ducato 4X4 riceve questo premio come miglior base, segnale questo che gli appassionati del settore apprezzano molto la qualità e la comodità che il veicolo di Fiat Professional regala. Per festeggiare nel migliore dei modi il veicolo, a Dusseldorf, nella kermesse che inizia domani e si concluderà il giorno 3 settembre nello stand di Fiat Professional, verrà esposto una versione particolare del modello denominato Fiat Ducato 4×4 Expedition 2017.

Il mercato dei camper cresce del 10 per cento nel 2017 rispetto allo scorso anno

Dobbiamo anche segnalare che il settore dei camper gode di ottima salute. Basti pensare che il mercato europeo chiuderà il 2017 con il 10 per cento in più di vendite rispetto al 2016 secondo le ultime previsioni effettuate sulla base dei primi 7 mesi di vendite. Ricordiamo, infine, che Fiat Ducato 4X4 può essere acquistato con motore diesel 2.0 MultiJet da 115 CV, con il  2.3 MultiJet da 130, 150 e 180 CV di potenza. 

Leggi anche: Fiat Chrysler e Volkswagen trattano per la produzione congiunta di alcuni veicoli commerciali

 

Fiat Ducato 4X4

Fiat Ducato 4X4: sarà protagonista al Caravan Auto Show di Dusseldorf che comincia domani, il veicolo di Fiat Professional verrà anche premiato

 

Leggi anche: Fiat Chrysler preferisce non commentare le voci sui possibili spin-off

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler