Fiat Ducato 4×4 è la nuova versione del celebre modello di Fiat Professional molto amato dai clienti europei. Questo modello di recente è stato nominato in Germania come “Migliore base per i camper” dai lettori della rivista specializzata ‘Promobil’. Si tratta dell’ennesima volta che il modello vince questo premio. Una versione a trazione integrale sembra essere ben gradita dagli acquirenti molti dei quali stanno aspettando proprio l’arrivo di questo modello per acquistare il nuovo Fiat Ducato. 

Fiat Ducato 4×4 è la nuova versione del celebre modello di Fiat Professional

 

A quanto pare, la trazione integrale sulla nuova Fiat Ducato 4×4 sarà di tipo permanente.

Questa nuova versione di Fiat Ducato sembra dunque essere particolarmente adatta a percorre anche strade dissestate e percorsi impervi situati al di fuori dei centri urbani. Anche questa versione di Ducato si avvarrà della gamma di motori presenti nella versione più tradizionale: ci riferiamo ai motori  Multijet2 con 4 declinazioni di potenza che vanno da 115 a 180 CV.  

 

 

Infine segnaliamo che tra le dotazioni più interessanti che troviamo nel nuovo Fiat Ducato 4X4, sono presenti anche il controllo elettronico della stabilità, il sistema che aiuta il conducente nell’affrontare le partenze in salita, il sistema anti-pattinamento  e quello di assistenza elettronica alla frenata d’emergenza.

 

Tra i dirigenti di Fiat Professional c’è grande curiosità di sapere come i clienti accoglieranno questo modello atteso in concessionaria tra pochissimo tempo. E’ facile prevede un’ulteriore impennata nelle immatricolazioni di questo modello che da questo punto di vista è uno dei più positivi della gamma della principale casa automobilistica italiana. 

 

Leggi anche: Fiat festeggia importante anniversario, 118 anni di vita per il brand di Torino

 

Fiat Ducato 4X4

Fiat Ducato 4X4 a breve sarà disponibile nelle concessionarie italiane, il nuovo modello dispone di trazione integrale permanente

 

Leggi anche: Fiat Argo, partenza col botto in Brasile: a giugno 2017 top 20 per la nuova auto