Fiat Doblò: riceve un nuovo riconoscimento da ‘Auto Express’

Fiat Doblò: la multi spazio di casa Fiat viene eletta da Auto Express come miglior auto per chi deve trasportare animali.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Doblò

Nei giorni scorsi ha fatto molto scalpore la classifica di ‘Auto Express’ su quelle che vengono considerate come le migliori auto per le vacanze. Tra queste, ovviamente, non poteva mancare Fiat Doblò che grazie al suo enorme abitacolo garantisce a chi intenda partire per un viaggio con la propria auto il massimo della comodità. In particolare la rivista britannica, nella sua speciale classifica, ha voluto riconoscere al celebre veicolo del brand di Torino di essere l’auto migliore per chi possiede cani e li deve trasportare.

Fiat Doblò viene eletta come miglior auto per chi deve trasportare i migliori amici dell’uomo

Questo riconoscimento, fondamentalmente, è stato assegnato per l’enorme spazio che Fiat Doblò mette a disposizione dei suoi clienti nel bagagliaio. Con una capienza di 3.200 litri la vettura Multi Spazio di Fiat Chrysler rappresenta il mezzo di trasporto ideale per chi deve portarsi dietro il proprio cane. Da questo punto di vista l’auto supera Land Rover Discovery  e Skoda Superb Wagon che hanno rispettivamente una capienza di 2.400 litri e 1.950 litri.

Altra cosa che viene messa in evidenza da Auto Express, a proposito di Fiat Doblò, è che il suo piano di carico è più regolare rispetto a quello delle dirette concorrenti e anche questo dunque favorisce la vittoria finale dell’auto italiana secondo la rivista britannica. A proposito di questa vettura ricordiamo che gli allestimenti previsti sono: Pop, Easy e Lounge. Per quanto riguarda invece i motori abbiamo il benzina 1.4 Fire aspirato da 95 CV, 1.4 T-Jet sovralimentato da 120 CV e il diesel 1.6 MultiJet da 95 CV e 120 CV. 

 

Leggi anche: Fiat Panda e 500: in Europa supremazia schiacciante nel primo semestre 2017

 

Fiat Doblò

Fiat Doblò: la multi spazio di casa Fiat viene eletta da Auto Express come miglior auto per chi deve trasportare animali

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: L’ex analista finanziario Jerome Durden si dichiara colpevole

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler