Uno studio realizzato dal celebre motore di ricerca di auto usate Autouncle afferma che Fiat Doblò è la vettura di seconda mano più conveniente sul mercato in questo momento. A questa classifica si è arrivati elaborando una serie di statistiche che fanno riferimento alle caratteristiche dell’auto.

 

Anno di immatricolazione, chilometraggio, accessori e prezzo sono solo alcuni dei parametri che sono stati analizzati al fine di determinare quale sia la vettura usata più conveniente sul mercato. Tra le auto più interessanti in assoluto da questo punto di vista, ha sorpreso molto il primo posto della vettura della principale casa automobilistica italiana.

 

Fiat Doblò auto usata più conveniente secondo Autouncle

 

Infatti in nessuna altra classifica sulle auto usate Fiat Doblò era parsa essere una delle migliori alternative presenti sul mercato.

Questa ricerca, che si basa sul metodo di giudizio di Autoscore, ha però determinato questo risultato assai sorprendente. Il veicolo di Fiat Professional che è stato lanciato sul mercato nel 2000 è presente in migliaia di esemplari sul motore di ricerca di auto usate. La stragrande maggioranza di questi esemplari presenti mostra un prezzo assai conveniente.

 

Leggi anche: Fiat Professional e Mopar: importante cambio della guardia in Spagna

 

Fiat Doblò

Fiat Doblò: il famoso veicolo che fa parte della gamma di Fiat Professional è considerato come l’auto usata più conveniente secondo lo studio del motore di ricerca Autouncle

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: le vendite di maggio 2017 sorridono al gruppo di Sergio Marchionne

 

La classifica di Autouncle.it che vede primeggiare Fiat Doblò è quella relativa alle auto che hanno meno di 10 anni di vita ed un prezzo assai economico, cioè inferiore ai 6 mila euro. In questa particolare classifica dunque il veicolo di Fiat Professional primeggia. Da segnalare che nel sito in questione sono oltre 5.500 i modelli di Doblò presenti e dunque lo studio si basa  su una grande quantità di unità di questo veicolo.