Fiat Cronos è arrivata nelle concessionarie dell’Argentina, le prime immagini

Fiat Cronos: i primi esemplari della nuova berlina del brand di Torino sono sbarcati nelle concessionarie argentine, partite le prevendite.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Cronos: i primi esemplari della nuova berlina del brand di Torino sono sbarcati nelle concessionarie argentine, partite le prevendite.

Fiat Cronos è l’ultima novità che la principale casa automobilistica italiana porterà a breve sul mercato sudamericano. La nuova berlina, che verrà prodotta nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Cordoba in Argentina, è già arrivata nelle concessionarie del grande paese sudamericano dove si sono aperte le prevendite. La versione entry level di Cronos chiamata Drive è equipaggiata con il motore 1.3 e il cambio manuale a cinque marce. Il suo prezzo suggerito parte da 321.300 pesos equivalenti a poco più di 14 mila euro. 

Fiat Cronos: i primi esemplari della nuova berlina del brand di Torino sono sbarcati nelle concessionarie argentine

Fiat Cronos Precision, versione intermedia con motore 1.8, costa 357.000 pesos. Lo stesso modello abbinato ad una trasmissione automatica vede aumentare il suo prezzo sino a 412.000 pesos. Sebbene Fiat Chrysler non abbia ancora rilasciato ufficialmente il contenuto di ciascuna versione, alcune concessionarie avrebbero già fornito queste informazioni negli annunci pubblicitari su Internet. Per quanto riguarda la versione Drive, questa sembra essere ben fornita. Tra le dotazioni previste segnaliamo: fendinebbia, aria condizionata, specchietti retrovisori, computer di bordo, sensore di parcheggio posteriore, sensori pioggia e buio. 

A febbraio il modello di Fiat sarà messo in vendita anche in Brasile

Fiat Chrysler Automobiles ha puntato forte su questa vettura che come dicevano deriva esteticamente dalla compatta Fiat Argo. In tutto il gruppo italo americano di Sergio Marchionne ha investito più di 500 milioni di dollari in questo progetto. Ricordiamo infine che il modello sarà  messo in vendita anche in Brasile ma solo a partire dal prossimo mese di febbraio. 

Leggi anche: Fiat Chrysler: Sergio Marchionne potrebbe lasciare con una grossa sorpresa

Fiat Cronos

Fiat Cronos: i primi esemplari della nuova berlina del brand di Torino sono sbarcati nelle concessionarie argentine, partite le prevendite

Leggi anche: Fiat Punto e Panda: le due auto italiane tra le più rottamate nel nostro paese

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler