FIAT CHRYSLER

Fiat Chrysler: per professionisti e imprese buoni Amazon da mille euro con i Business Day

Anche quest'anno vengono proposti fino al 31 ottobre 2017 i Business Day da parte del gruppo Fiat Chrysler in favore di professionisti e aziende.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Business Day Fiat Chrysler

Dopo il successo dello scorso anno Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di riproporre nuovamente i cosiddetti “Business Day”. In pratica questi garantiranno, a tutti i professionisti e aziende che decideranno di acquistare o noleggiare un’auto di Fiat Chrysler Automobiles, un buono da mille euro da spendere su Amazon. Questi buoni potranno essere spesi per acquistare sul famoso portale di e-commerce qualsiasi merce senza alcuna limitazione di genere o categoria.

Buoni Amazon da mille euro per imprese e professionisti da Fiat Chrysler Automobiles con i Business Day

Per ottenere i buoni Amazon il cui valore come detto può arrivare in alcuni casi sino a mille euro si dovrà usufruire del leasing Be-Lease Business Days, oppure al noleggio Be Free Pro Business Days. Con questa iniziativa che riguarda modelli molto popolari dei brand più famosi di Fiat Chrysler, il gruppo italo americano del numero uno Sergio Marchionne mira a conquistare nuovi clienti nel settore Business considerato come fondamentale  e strategico per il futuro della società del Presidente John Elkann. 

Alfa Romeo Giulia, Jeep Compass, Fiat Tipo, Alfa Romeo Stelvio, Jeep Renegade tra le auto coinvolte

Tra le auto coinvolte nei Business Day organizzati sino al prossimo 31 ottobre da Fiat Chrysler Automobiles anche auto del calibro di Alfa Romeo Giulia, Jeep Compass, Fiat Tipo, Alfa Romeo Stelvio, Jeep Renegade etc. Per tutti questi modelli sono previste iniziative assai vantaggiose per i clienti Business. Per conoscere tutte le offerte nel dettaglio vi invitiamo a visitare il sito ufficiale o a recarvi nella più vicina concessionaria.

Leggi anche: FCA: ecco il piano industriale per i prossimi anni secondo “Auto Edizione”

 

Business Day Fiat Chrysler

Anche quest’anno vengono proposti fino al 31 ottobre 2017 i Business Day da parte del gruppo Fiat Chrysler in favore di professionisti e aziende

 

Leggi anche: Fiat Chrysler annuncia il richiamo di Palio, Uno, Siena, Weekend, Strada e Mobi

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.