Fiat Chrysler stringe accordo con un’importante azienda

Fiat Chrysler Automobiles e McDonald's do Brasil hanno annunciato una partnership per rendere più semplice la vita dei clienti

di , pubblicato il
Fiat Chrysler

Fiat Chrysler Automobiles e McDonald’s do Brasil hanno annunciato una partnership per rendere più semplice la vita dei clienti del McDrive in Brasile. L’iniziativa fa parte della piattaforma di innovazione aperta di FCA, che cerca di comprendere le relazioni dei consumatori con altri marchi. Direttamente dall’auto i clienti di FCA potranno accedere al menu, scegliere cosa vogliono mangiare, pagare e decidere quale ristorante sarà il migliore per ordinare.

Tutto eseguito direttamente dal veicolo. La notizia è che questa novità è già in fase di test dalla prima metà di quest’anno.

Fiat Chrysler Automobiles e McDonald’s hanno annunciato una partnership

“Il consumatore richiede di interagire anche con marche diverse da Fiat Chrysler. Per fare ciò, comprendiamo la necessità di identificare questi momenti e connettersi con i marchi preferiti dei consumatori. La sfida è quella di sviluppare soluzioni in cui la complessità non è più visibile all’utente, dando visibilità ai vantaggi “, spiega Breno Kamei, direttore del portafoglio, ricerca e intelligence competitiva della FCA per l’America Latina.

Per Paulo Camargo, presidente della divisione brasiliana di Arcos Dorados, la società responsabile della gestione del marchio McDonald’s in America Latina, questa collaborazione rafforza gli investimenti della rete per generare maggiore convenienza. “Ogni giorno diamo sempre più potere ai nostri clienti fornendo loro nuove opzioni per scegliere cosa mangiare, dove mangiare e come pagare”, conclude.

Oltre a McDonald’s, anche Visa do Brasil fa parte di questa rete di innovazione, che mira a cercare una nuova opzione di pagamento direttamente dall’auto.

Leggi anche: Fiat Chrysler: gli stabilimenti di Windsor e Belvidere resteranno inattivi per due settimane

Argomenti: