Fiat Chrysler Automobiles sarà indubbiamente una delle principali protagoniste al Salone dell’auto di New York edizione 2017, che aprirà i battenti tra poche ore con le conferenze stampa di presentazione delle novità più importanti delle numerose case automobilistiche che vi prenderanno parte. Ricordiamo che poi la manifestazione sarà aperta al pubblico a partire dal prossimo 14 aprile 2017. Tra le maggiori novità che il gruppo Fiat Chrysler porterà a questa kermesse, che rappresenta uno degli eventi  automobilistici più importanti degli States, un posto speciale sarà garantito a Jeep. 

 

La casa automobilistica americana, che a New York gioca in casa oltre a mostrare la nuova Jeep Compass, un veicolo che da qualche settimana viene venduto negli Stati Uniti e che da noi arriverà a partire dal prossimo mese di giugno, mostrerà la nuova Jeep Grand Cherokee Trackhawk con motore Hellcat da 717 cavalli, il Suv più potente non solo dell’intera gamma del brand i Fiat Chrysler ma forse al mondo.

 

Questo tipo di veicolo a queste latitudini va per la maggiore ed infatti il nuovo Jeep Grand Cherokee Trackhawk, di cui vi abbiamo abbondantemente parlato nei giorni scorsi rappresenta una delle vetture più attese dell’intera manifestazione. Altra vettura molto attesa di Fiat Chrysler è la Dodge Challenger SRT Demon, un veicolo che piano piano è stato svelato nelle scorse settimane attraverso una serie di video Teaser e che nelle scorse ore è stato immortalato in alcune foto spia che mostrano il veicolo senza veli.

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: Alfredo Altavilla, probabile successore di Sergio Marchionne riceve un premio

 

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler

 

Leggi anche: Seat Ibiza e Mazda MX-5 RF arriva importante riconoscimento

 

A proposito di Dodge Challenger SRT Demon, si tratta di una muscle car di altissimo livello che può disporre di un motore V8 6.2 Hemi da 757 cavalli, il quale garantisce prestazioni davvero importanti.

Sempre a proposito di Fiat Chrysler Automobiles, gli occhi saranno puntati anche su Alfa Romeo ed in particolare sul primo Suv nella storia del Biscione Alfa Romeo Stelvio, che a New York si mostra nelle 3 versioni che a breve approderanno sul mercato auto americano dando man forte alle vendite delle berlina Alfa Romeo Giulia. 

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio