Fiat Chrysler sarà sponsor ufficiale della nazionale di calcio messicana

Fiat Chrysler sarà sponsor principale della nazionale di calcio del Messico per i prossimi 2 anni, l'annuncio arriva dal numero uno di FCA in Messico.

di Andrea Senatore, pubblicato il
FCA

Arriva una notizia molto interessante per Fiat Chrysler Automobiles dal Messico. Il gruppo italo americano, guidato dal numero uno Sergio Marchionne, sarà infatti il nuovo sponsor ufficiale della nazionale di calcio del paese centro americano. FCA sarà dunque lo sponsor principale della nazionale del Messico per i prossimi 2 anni. Questo significa che il gruppo italo americano accompagnerà la squadra di calcio in tutte le principali competizioni a cui parteciperà, a cominciare dalla Confederation Cup, la Copa America e le qualificazioni per il Mondiale di Calcio di Russia 2018. 

Fiat Chrysler sponsor principale della nazionale di calcio del Messico

La notizia è stata confermata dal numero uno di Fiat Chrysler in Messico, l’amministratore delegato Bruno Cattori, che ha anche confermato che questa sponsorizzazione porterà anche ad una massiccia campagna di marketing per pubblicizzare i brand di FCA nel grande paese centro americano, dove il gruppo di Sergio Marchionne viene dato in ottima salute come dimostrano gli ultimi lusinghieri dati di vendita. 

Leggi anche: FCA Germany lancia nuovo programma per aiutare Alfa Romeo, Fiat, Abarth e Jeep

 

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler sarà sponsor principale della nazionale di calcio del Messico per i prossimi 2 anni, l’annuncio arriva dal numero uno di FCA in Messico Bruno Cattori

 

leggi anche: FCA inaugura nuovo centro in Messico dove venderà auto di Chrysler, Dodge, Fiat, Jeep e Ram

 

Bruno Cattori ha dichiarato che Fiat Chrysler è orgogliosa di sostenere la nazionale di calcio del Messico. L’annuncio è avvenuto durante una cerimonia a cui hanno preso parte anche Decio De Maria presidente della Federcalcio messicana e Luis Campuzano, il responsabile del marketing del gruppo italo americano. Ricordiamo, che da gennaio a maggio 2017 Fiat Chrysler Automobiles è cresciuta in Messico del 5,5 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, grazie alla crescita di tutti i suoi marchi presenti nel paese: Alfa Romeo, Fiat, Chrysler, Ram, Dodge e Jeep. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler