Arrivano ottime notizie per il gruppo Fiat Chrysler Automobiles dal Messico. La società italo americana infatti il mese scorso ha registrato il suo miglior incremento di agosto, registrando una crescita del 13 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Nel suo rapporto mensile, l’azienda guidata dal numero uno Sergio Marchionne ha riferito che nell’ottavo mese dell’anno ha consegnato nel mercato messicano 8.850 unità facendo registrare le migliori vendite di agosto dal 2008.

Fiat Chrysler, una crescita record in Messico

 

All’interno della gamma di prodotti offerti dalla casa automobilistica, Alfa Romeo ha registrato l’immatricolazioni di 39 unità e il mese scorso il modello Giulietta ha fatto segnare il suo miglior mese di agosto nella storia, mentre gli altri veicoli che compongono il portafoglio del marchio, MiTo, Giulia, e 4C, proseguono nel loro trend positivo delle vendite.

Molto bene anche Dodge, le sue vendite infatti sono aumentate del 6,0 per cento rispetto allo stesso periodo del 2016, con 3.249 unità. 

 

Fiat ha venduto d agosto in Messico 1.290 unità, con un incremento del 78 per cento rispetto all’anno precedente, anche per il brand di Torino si è trattato del miglior agosto della storia, con l’ultima arrivata Fiat Mobi che ha registrato ottime performance di vendita con 658 unità consegnate il mese scorso. Fiat Uno ha venduto 425 unità, con un incremento del 7,0 per cento rispetto all’anno precedente.

 

leggi anche: Fiat e Lancia: torna la Super Rottamazione con la promozione “MilleinBanca”

 

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler

 

Leggi anche: Fiat Toro Suv: FCA Brasile lavora al nuovo modello

 

Il marchio FIAT continua a crescere in Messico grazie ad una serie di iniziative come ad esempio con la sua garanzia di sette anni sul powertrain, sette anni di assistenza stradale e sette anni di assicurazione furto parti interne.

Inoltre la rete dei concessionari FIAT continua ad espandersi in conformità con la strategia del Gruppo e attualmente raggiunge i 120 rivenditori in tutto il paese.Le vendite del marchio Jeep sono aumentate dell’11 per cento rispetto ad agosto 2016, con oltre un migliaio di veicoli venduti. Il marchio Ram ha venduto 2043 unità nel mese di agosto, con un incremento del 15% rispetto allo scorso anno, il miglior agosto della sua storia.