Fiat Chrysler: previsioni entusiasmanti dalla Francia grazie a Jeep Compass e Alfa Romeo Stelvio

Fiat Chrysler: le previsioni di crescita da parte dei dirigenti del gruppo in Francia nel 2017 sono a dir poco entusiasmanti grazie a Jeep Compass e Stelvio

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Chrysler

Fiat Chrysler negli ultimi tempi sembra andare molto bene, secondo quanto emerge dai dati di vendita che provengono dai principali mercati europei. Tra questi sicuramente uno dei più brillanti è quello che emerge dalla Francia. In quel mercato auto alcuni tra i più importanti dirigenti del gruppo italo americano guidato da Sergio Marchionne presenti in Francia si sono lasciati andare a previsioni davvero entusiasmanti per il gruppo in questo 2017.

 

Si prevede infatti che Fiat Chrysler in Francia nel corso dell’anno possa crescere molto più del mercato. Questo soprattutto grazie ad alcuni segmenti in cui il gruppo italo americano del Presidente John Elkann potrebbe usufruire di un grosso incremento nelle vendite grazie ad alcuni nuovi modelli. Ci riferiamo principalmente al segmento C del mercato e anche a quello dei Suv.

 

Se nelle previsioni dei dirigenti francesi di Fiat Chrysler alcuni segmenti non cresceranno più di tanto come ad esempio il segmento A e quello B del mercato,invece il segmento dei suv  e il Segmento C dovrebbero far segnare incrementi davvero record. Il merito è di Fiat Tipo che in Francia sembra essere stata accolta molto bene in tutte e 3 le sue versioni. Basti pensare che per il 2017 si prevede che nel paese transalpino saranno vendute oltre 10 mila unità della nuova berlina di classe C.

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le news più importanti di questa settimana

 

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler: previsioni ottime in Francia per il 2017

 

Leggi anche: Fiat 500X: negli USA un problema serio coinvolge il crossover

 

Per quanto riguarda i Suv, si prevede un forte incremento grazie alle novità rappresentate da Alfa Romeo Stelvio e Jeep Compass due modelli che a breve saranno disponibili sul mercato transalpino. Tra l’altro questi due modelli assieme anche alla Fiat Tipo dovrebbero garantire una grossa crescita di Fiat Chrysler in Francia per quanto concerne il settore delle flotte e dei professionisti. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler, Jeep

I commenti sono chiusi.