Fiat Chrysler: Mopar mostra meraviglie al Salone di Ginevra 2017

Al Salone auto di Ginevra 2017, Fiat Chrysler Automobiles è presente in massa con i propri brand, tra questi un ruolo importante lo ha sicuramente Mopar

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler Mopar

Al Salone auto di Ginevra 2017, Fiat Chrysler Automobiles è presente in massa con i propri brand. Tra questi un ruolo importante lo ha sicuramente Mopar che è qui presente con il meglio della sua produzione. La celebre azienda di componenti  e assistenza clienti di FCA ha come obiettivo quello di farsi conoscere sempre di più anche dagli automobilisti europei visto e considerato che il marchio negli Stati Uniti è già molto famoso.

 

Per fare questo al Salone auto di Ginevra 2017, Mopar è presente con i suoi accessori, che rappresentano  la miglior forma di personalizzazione per i veicoli di Fiat Chrysler Automobiles. In particolare a Ginevra notiamo la presenza della Jeep Wrangler dotata di un aggressivo kit Mopar One. Questo kit prevede: sospensioni rialzate di ben 2 pollici, cerchi in lega di 17 pollici di colore nero, pneumatici Hankook Dynapro AT-M 265/75, ideali per la guida off road e para spruzzi anteriori e posteriori.

 

Il kit in questione può essere richiesto al momento in cui si acquista l’auto e costa 8.900 euro. Questo viene prodotto dal brand di Fiat Chrysler nei suoi stabilimenti negli Stati Uniti. La sua installazione avviene a Mirafiori e ovviamente il kit è omologato per l’uso stradale. Per quanto riguarda la garanzia ha la stessa durata  prevista per il veicolo e cioè due anni.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta: a Marzo 2017 offerta importante per la berlina compatta

 

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler: A Ginevra Mopar protagonista tra i brand del gruppo italo americano

 

Leggi anche: Jeep Wrangler 2018: tetto con pannelli rimovibili per la nuova generazione?

 

Mopar negli ultimi tempi è uno dei brand di Fiat Chrysler che cresce meglio in quanto l’esigenza di personalizzazione delle proprie vetture che è uno dei principali servizi forniti da Mopar è attualmente in grande crescita tra gli automobilisti di tutto il mondo che mirano a possedere un veicolo che sia pronto a soddisfare ogni propria personalissima esigenza.

 

Tra gli altri veicoli personalizzati da Mopar segnaliamo anche la nuova Jeep Compass e il pick up di Fiat Professional Fiat Fullback. Altra cosa che sta rendendo famosa l’azienda di Fiat Chrysler è il suo pacchetto di  tagliandi che viene sempre più spesso scelto dai clienti di FCA per la loro convenienza ma anche perchè il servizio garantito da Mopar è sempre di altissima qualità.

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Mopar