Fiat Chrysler: in Messico le vendite crescono del 6% nel primo quadrimestre

Fiat Chrysler: in Messico nonostante un calo nel mese di aprile 2017 ottiene un incremento delle vendite se si guarda al primo quadrimestre del 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Chrysler Automobiles

Fiat Chrysler Automobiles ha accusato un calo delle vendite in misura dell’8,4% nel mese di aprile 2017 in Messico. Questo è avvenuto in quanto su quel mercato il gruppo italo americano guidato dal numero uno Sergio Marchionne ha immatricolato in totale 6.702 unità. Tuttavia la società del Presidente Elkann è riuscita a compensare il calo accumulato ad aprile 2017 in quanto nei primi quattro mesi di quest’anno FCA ha ottenuto una crescita del 6 per cento rispetto allo stesso periodo del 2016.

 

Fiat Chrysler cresce nel primo quadrimestre del 2017 in Messico

 

Le automobili del gruppo italo americano in totale ammontano a 32.809 unità vendute da gennaio ad aprile di quest’anno, contro le 31.058 unità vendute nello stesso periodo dello scorso anno. Fiat Chrysler Automobiles occupa il quarto posto della classifica di vendita nel mercato auto del Messico, con il 7 per cento di quota nel mercato.

 

“Il mese scorso abbiamo lanciato il nuovo Suv Jeep Renegade che, grazie al fatto di garantire alcune qualità uniche unite alle caratteristiche tradizionali di una Jeep, dovrebbe fare faville. Questo veicolo è entrato nel segmento dei suv compatti e fin da subito ha generato un feedback molto positivo “, ha detto Bruno Cattori, presidente e CEO di FCA Messico.

 

Leggi anche: Alfa Romeo unica nota positiva in Italia per Fiat Chrysler: +46,63%

 

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler

 

Leggi anche: Fiat Argo: ecco il video teaser che rivela nuovi dettagli

 

Ricordiamo infine che durante il New York Auto Show 2017, due veicoli  molto importanti sono stati presentati da Fiat Chrysler Automobiles. Questi due modelli sono: Jeep Grand Cherokee Trackhawk con 707 cavalli di potenza e Dodge Challenger SRT Demon con 840 cavalli di potenza, “queste  novità fanno di noi una delle case automobilistiche con il prodotto più importante in Messico, grazie ad una vasta gamma di modelli pronti a soddisfare le esigenze dei nostri clienti “, ha aggiunto Cattori. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler

Leave a Reply