Anche le auto usate del gruppo Fiat Chrysler Automobiles potranno essere noleggiate a lungo termine. Leasys, società specializzata nei noleggi che fa parte del gruppo italo americano, ha da poco lanciato una nuova promozione. Questa prende il nome di “Come Nuovo”. L’offerta riguarda auto usate di FCA che vengono offerte a noleggio. Le auto usate che verranno messe a disposizione dei clienti di Leasys sono tutte auto che hanno meno di 24 mesi di vita, hanno percorso solo pochi chilometri e dispongono di un piano di manutenzione in perfetta regola.

Fiat Chrysler: Leasys lancia “Come Nuovo” la nuova promozione che permette il noleggio di auto usate con sconto del 2o%

Grazie alla promozione “Come nuovo”, Leasys dunque mette a disposizione queste auto ai propri clienti con uno sconto in media del 20 per cento su quello che è il normale canone di noleggio a lungo termine.

La promozione dunque va incontro a chi vuole provare il noleggio a lungo termine ma spera di poter avvalersi di canoni ancora più bassi di quelli previsti fino ad ora per le auto nuove.

Ricordiamo che nel canone mensile che si paga, al pari di quanto avviene con le auto nuove di Leasys, sono comprese la tassa di possesso, l’assistenza stradale, Rc, furto e incendio, la copertura danni, la manutenzione ordinaria e straordinaria. 

Tra le vetture coinvolte nell’iniziativa della società di noleggi di Fiat Chrysler, segnaliamo la presenza di Fiat 500 e Alfa Romeo Giulia. La prima viene offerta con canone da 159 euro, mentre la seconda si parte da 379 euro al mese. Per la 500 è richiesto un anticipo di 1.500 euro, mentre per la Giulia di 3 mila euro.

Leggi anche: FCA con Leasys in Spagna entro il 2020 obiettivo 50 mila contratti

Fiat Chrysler Leasys

Fiat Chrysler: Leasys lancia “Come Nuovo” la nuova promozione che permette il noleggio di auto usate con sconto del 2o%

Leggi anche: Fiat Chrysler: ecco quale nuovo modello sarà prodotto in Messico dal 2020