Fiat Chrysler: le vendite di maggio 2017 sorridono al gruppo di Sergio Marchionne

Fiat Chrysler Automobiles: migliora la situazione in Brasile a maggio 2017 grazie ad un incremento delle vendite rispetto allo scorso anno

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Chrysler Automobiles

L’amministratore delegato di Fiat Chrysler, Sergio Marchionne, può sorridere dinnanzi ai dati di vendita che arrivano dal Brasile a maggio 2017. Infatti per quanto riguarda Fiat segnaliamo che la principale casa automobilistica italiana a maggio per la prima volta in questo 2017 ottiene un numero positivo rispetto allo scorso anno Il brand di Torino in attesa dell’arrivo sul mercato della nuova Fiat Argo di recente presentata festeggia con un incremento del 4,6 per cento dovuto all’immatricolazione di 15.614 veicoli. 

Fiat Chrysler in Brasile cresce finalmente a maggio 2017

Fiat Chrysler dunque ha sicuramente di che festeggiare in questo mese di maggio 2017 che si è concluso da pochi giorni. Segnaliamo sempre a proposito del gruppo italo americano dell’importante crescita di Jeep. La casa automobilistica statunitense infatti ottiene una crescita del 64,5 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Questo risultato lo si deve fondamentalmente all’ottimo esordio che sta avendo il Suv Jeep Compass che da quando è arrivato sul mercato brasiliano sta ottenendo l’apprezzamento dei clienti del grande paese sudamericano, così come dimostrato dalle vendite.

 

Leggi anche: Fiat Chrysler e Volkswagen: il software di Bosch per eludere le leggi? lo dice uno studio

 

Fiat Chrysler Automobiles

Fiat Chrysler Automobiles: migliora la situazione in Brasile a maggio 2017 grazie ad un incremento delle vendite rispetto allo scorso anno

 

Leggi anche: Fiat Argo: la scommessa del brand di Torino per recuperare la leadership nelle vendite

 

In totale Jeep ha ottenuto la bellezza di 7.414 immatricolazioni nel mercato auto brasiliano di maggio 2017. Fiat Professional invece grazie a 10.311 immatricolazioni cresce a maggio del 16,9 per cento. Fiat Mobi si conferma come il modello più venduto dal principale brand automobilistico italiano in Brasile. La vettura entra infatti nella top ten delle auto più immatricolate in Brasile. Molto bene anche il Pick Up Fiat Toro che continua a garantirsi la leadership di un settore nel grande paese sudamericano decisamente molto gettonato.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep