Fiat Chrysler lancia in Spagna Leasys

Fiat Chrysler comunica che da oggi Leasys, la sua società leader nel settore del noleggio a lungo termine approda finalmente in Spagna

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Chrysler comunica che da oggi Leasys, la sua società leader nel settore del noleggio a lungo termine approda finalmente in Spagna

Arrivano importanti novità dalla Spagna per Fiat Chrysler Automobiles. La divisione finanziaria della casa automobilistica  italo americana, FCA Bank, ha lanciato in Spagna la società specialista in noleggi a lungo termine, Leasys, così come confermato da un comunicato diffuso dai responsabili del gruppo guidato dal numero uno Sergio Marchionne. Fiat Chrysler ha detto che la società è stata fondata nel 2001 e in Italia con una flotta di oltre 100.000 veicoli tra autovetture e veicoli commerciali, rappresenta il leader indiscusso del settore.

 

Leasys di Fiat Chrysler approda finalmente in Spagna

 

Leasys si rivolge alle piccole e medie imprese ma anche alle grandi aziende. Inoltre spesso collabora con pubbliche amministrazioni, senza trascurare privati e liberi professionisti. Da oggi dunque leasys è disponibile in tutti i concessionari spagnoli di Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo e Jeep. La società ha detto che il noleggio a lungo termine di Leasys rappresenta uno strumento “competitivo e facile da usare”, una soluzione che offre con un unico canone mensile la possibilità di accedere  ad una vasta gamma di veicoli efficienti e alla più recente tecnologia di sicurezza e di connettività.

 

Leggi anche: Fiat Argo: la nuova auto coinvolta in un grave incidente in Brasile

 

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler

 

Leggi anche: Google e Fiat Chrysler: la collaborazione per le auto a guida autonoma cresce

 

Lo scopo di Fiat Chrysler con Leasys  è quello di crescere nel contesto internazionale nello stesso modo in cui è avvenuta la crescita di FCA Bank, che attualmente opera in 18 paesi diversi. Con Leasys il gruppo di Sergio Marchionne cerca di cogliere le opportunità che si profilano nel campo della locazione, un settore che in molti paesi viene segnalato come in “forte crescita”.

 

L’arrivo di questa azienda nel mercato spagnolo arriva infatti in un “molto favorevole” per noleggio a lungo termine. Alejandro Barrau sarà il nuovo capo di Leasys in Spagna, la società avrà sede presso Alcalá de Henares (Madrid).

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.