Fiat Chrysler ha deciso di lanciare la sua società di noleggi a lungo termine Leasys anche in Germania. “Il lancio di Leasys in Germania è una sfida importante perché nelle soluzioni di mobilità private ​​e commerciali, il noleggio a lungo termine non è ancora realmente arrivato in Germania”, ha detto Giacomo Carelli, amministratore delegato di Leasys Italia, nonché Presidente e CEO di FCA Bank.

Dopo Spagna, Inghilterra e Francia, Fiat Chrysler lancia Leasys anche in Germania

 

Il brand di Fiat Chrysler dunque si propone come pioniere della nuova mobilità grazie alle sue soluzioni “flessibili e innovative” sul mercato.

 Leasys inizia la sua avventura in Germania con servizio completo di offerte di leasing flessibili e altri servizi di mobilità per i clienti commerciali e residenziali.

 

Offerte interessanti sia per i clienti privati che per quelli commerciali

 

Fondata nel 2001 in Italia, Leasys è leader di mercato nel settore del noleggio a lungo termine con 54.008 contratti di locazione a lungo termine stipulati nel 2016. La società è già presente in Spagna, Francia e Inghilterra  ed è attiva a lungo termine in tutti i Paesi in cui FCA Bank già è in funzione. Il brand di FCA vuole continuare a crescere.

Leasys offrirà per iniziare sul mercato tedesco  un servizio completo di leasing. Le offerte introduttive per i clienti commerciali in Germania si basano su contratti con una durata di 48 mesi e 10.000 km all’anno e comprendono la manutenzione, bollo, assicurazione ed eventuali riparazioni dei danni. 

 

Leggi anche: Fiat ecco cosa è accaduto a luglio 2017 in Italia, Panda rimane la più venduta

 

Leasys

Leasys sbarca finalmente anche in Germania, lo ha annunciato Fiat Chrysler Automobiles che punta forte sul suo brand per i noleggi a lungo termine che continua a crescere

 

Leggi anche: Nuova Fiat Punto 2018: si intensificano le voci che ipotizzano il suo ritorno