Fiat Chrysler: John Elkann ottimista sul futuro, Sergio Marchionne farà parte di Exor anche dopo il 2019

John Elkann Presidente di Fiat Chrysler ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul futuro della sua società confermando l'ottimo momento di FCA

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Chrysler

Il Presidente di Fiat Chrysler Automobiles, John Elkann ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul futuro del suo gruppo nel corso dell’Investor Day della holding della famiglia Agnelli. Elkann si è detto molto ottimista sul futuro della sua società che vive un momento molto buono della sua storia. Il Presidente ha smentito le voci circolate questa estate su presunti interessanti per Jeep o altri brand da parte di società cinesi.

 

John Elkann ottimista sul futuro di Fiat Chrysler

 

Per quanto riguarda la possibilità di future alleanze, John Elkann non chiude la porta ma afferma che al momento si deve pensare a quello che c’è di concreto. In ogni caso da sola Fiat Chrysler sta ottenendo ottimi risultati. Ormai in breve tempo la società non avrà più debiti e i suoi brand stanno tutti crescendo bene sul mercato. Sono queste le cose che contano realmente in questo momento. Tutto il resto sono solo indiscrezioni attualmente prive di concretezza.

 

Sergio Marchionne farà ancora parte di Exor a lungo

 

Per quanto riguarda il futuro di Sergio Marchionne, John Elkann ha voluto rincuorare i suoi estimatori dicendo che in ogni caso anche quando il suo compito da amministratore delegato di Fiat Chrysler si esaurirà nella primavera del 2019, l’attuale amministratore delegato del gruppo italo americano farà ancora parte di Exor. 

 

John Elkann ha pure confermato che ci sono candidati forti per prendere il posto di Sergio Marchionne all’interno della stessa Fiat Chrysler Automobiles. Il Presidente ha anche affermato infine che non ci sono attualmente progetti per vendere la Juventus come qualcuno ha vociferato ultimamente.

 

Leggi anche: FCA: ecco il piano industriale per i prossimi anni secondo “Auto Edizione”

 

John Elkann Fiat Chrysler

John Elkann Presidente di Fiat Chrysler ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul futuro della sua società confermando l’ottimo momento di FCA

 

Leggi anche: FCA richiama in Brasile Fiat Freemont e Dodge Journey per guasti dell’airbag

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler