Fiat Chrysler incontra i sindacati il 29 novembre

Fiat Chrysler: il 29 novembre avverrà l'incontro tra i vertici della società e i sindacati che chiedono di conoscere il futuro degli stabilimenti.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Chrysler Mirafiori

Finalmente i sindacati sono riusciti ad ottenere l’auspicato incontro con i massimi vertici di Fiat Chrysler Automobiles. Questo incontro avverrà esattamente il prossimo 29 novembre al Lingotto a Torino nella sede del gruppo italo americano. Saranno presenti molto probabilmente il numero uno di FCA, l’amministratore delegato Mike Manley e il Presidente John Elkann. Si discuterà del futuro degli stabilimenti italiani della società. Negli ultimi tempi grosse preoccupazioni sono sorte tra i dipendenti del produttore automobilistico e i loro rappresentanti per il continuo ricorso agli ammortizzatori sociali che è stato fatto nelle fabbriche italiane di FCA a causa del calo della produzione.

Fiat Chrysler: il 29 novembre avverrà l’incontro tra i vertici della società e i sindacati che chiedono di conoscere il futuro degli stabilimenti

Questo calo della produzione è dovuto ad una diminuzione delle vendite a livello globale delle auto prodotte in Italia. Proprio per questo motivo i sindacati già da tempo chiedono a gran voce di conoscere quello che sarà il futuro degli stabilimenti e soprattutto di sapere quando partirà la produzione delle novità che sono state annunciante con l’ultimo piano industriale da Fiat Chrysler. Finalmente il prossimo 29 novembre le prime risposte dovrebbero arrivare ai sindacati. All’incontro prenderanno parte le organizzazioni sindacali FIM UILM FISMIC UGLM AQCFR, mentre per il momento non è confermata la presenza della FIOM.

Leggi anche: Fiat Punto addio: nei giorni scorsi prodotto l’ultimo esemplare, i lavoratori di FCA immortalano l’evento

Fiat Chrysler Automobiles

Fiat Chrysler Automobiles: il 29 novembre avverrà l’incontro tra i vertici della società e i sindacati che chiedono di conoscere il futuro degli stabilimenti

Leggi anche: Fiat Chrysler: a Melfi tutto pronto per la produzione di Jeep Renegade ibrida

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler