Fiat Chrysler: importante riconoscimento dal Regno Unito

Fiat Chrysler: importante riconoscimento dal Regno Unito per il gruppo italo americano guidato dal numero uno, l'amministratore delegato Sergio Marchionne

di , pubblicato il
Fiat Chrysler

Un’ulteriore prova della crescente reputazione  che Fiat Chrysler Automobiles sta conquistando nel mercato delle flotte del Regno Unito  si è avuta ieri sera (15 marzo), quando la società italo americana del numero uno Sergio Marchionne è stata nominata ‘Most Improved fleet Manufacturer of the Year’ al prestigioso Fleet News Awards.

 

Il riconoscimento, presentato in occasione di una cerimonia scintillante avvenuta a Londra, presso il Grosvenor House Hotel, premia i miglioramenti nel servizio alle flotte e società di leasing nel corso dell’ultimo anno per la gamma di Fiat Chrysler Automobiles nel Regno Unito,  divisione che rappresenta Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

Questo premio riconosce anche l’impatto positivo che tali miglioramenti hanno avuto sulla vendite delle flotta, e fa notare  che le quotazioni di FCA nel Regno Unito sono migliorate notevolmente. I Fleet News Awards sono giudicati da un ampio panel di esperti del settore con un presidente indipendente, l’ex capo esecutivo di SMMT Christopher Macgowan. L’intero processo è controllato in modo indipendente per garantire che a tutti i contendenti venga  data  la dovuta e corretta considerazione.

 

Commentando il premio, la giuria ha detto che “Fiat Chrysler è molto impegnata con le flotte e le società di leasing  per la ristrutturazione del suo business facendo una serie di nomine chiave. Ha inoltre avviato modelli specifici per le flotte e intrapreso numerose azioni per ridurre i costi “.”Sono felice di ricevere questo premio, soprattutto da un panel così stimato di giudici esperti”, ha dichiarato Francis Bleasdale, Direttore Fleet e Remarketing  di Fiat Chrysler UK. 

 

Leggi anche: Ferrari: Sergio Marchionne prende in giro chi compra Lamborghini

 

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler

 

Leggi anche: Jeep Compass e Alfa Romeo Stelvio: salto di qualità per FCA nel settore Business

 

“Abbiamo introdotto diversi modelli di business di successo, investito in sicurezza del prodotto, lavorato a stretto contatto con le aziende fornendo soluzioni finanziarie commerciali sviluppate attraverso FCA Bank per rendere Fiat Chrysler Uk un produttore di auto aziendali migliore. Ma noi non riposiamo, l’obiettivo è ora quello di continuare a migliorare negli anni a venire “. Segnaliamo anche che sempre durante la stessa premiazione, la nuova Alfa Romeo Giulia ha ricevuto anche un riconoscimento  come ‘Highly Commended’ nella categoria Best Car Premium.

 

 

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.