Fiat Chrysler: importante riconoscimento dal Regno Unito

Fiat Chrysler: importante riconoscimento dal Regno Unito per il gruppo italo americano guidato dal numero uno, l'amministratore delegato Sergio Marchionne

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Chrysler

Un’ulteriore prova della crescente reputazione  che Fiat Chrysler Automobiles sta conquistando nel mercato delle flotte del Regno Unito  si è avuta ieri sera (15 marzo), quando la società italo americana del numero uno Sergio Marchionne è stata nominata ‘Most Improved fleet Manufacturer of the Year’ al prestigioso Fleet News Awards.

 

Il riconoscimento, presentato in occasione di una cerimonia scintillante avvenuta a Londra, presso il Grosvenor House Hotel, premia i miglioramenti nel servizio alle flotte e società di leasing nel corso dell’ultimo anno per la gamma di Fiat Chrysler Automobiles nel Regno Unito,  divisione che rappresenta Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

Questo premio riconosce anche l’impatto positivo che tali miglioramenti hanno avuto sulla vendite delle flotta, e fa notare  che le quotazioni di FCA nel Regno Unito sono migliorate notevolmente. I Fleet News Awards sono giudicati da un ampio panel di esperti del settore con un presidente indipendente, l’ex capo esecutivo di SMMT Christopher Macgowan. L’intero processo è controllato in modo indipendente per garantire che a tutti i contendenti venga  data  la dovuta e corretta considerazione.

 

Commentando il premio, la giuria ha detto che “Fiat Chrysler è molto impegnata con le flotte e le società di leasing  per la ristrutturazione del suo business facendo una serie di nomine chiave. Ha inoltre avviato modelli specifici per le flotte e intrapreso numerose azioni per ridurre i costi “.”Sono felice di ricevere questo premio, soprattutto da un panel così stimato di giudici esperti”, ha dichiarato Francis Bleasdale, Direttore Fleet e Remarketing  di Fiat Chrysler UK. 

 

Leggi anche: Ferrari: Sergio Marchionne prende in giro chi compra Lamborghini

 

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler

 

Leggi anche: Jeep Compass e Alfa Romeo Stelvio: salto di qualità per FCA nel settore Business

 

“Abbiamo introdotto diversi modelli di business di successo, investito in sicurezza del prodotto, lavorato a stretto contatto con le aziende fornendo soluzioni finanziarie commerciali sviluppate attraverso FCA Bank per rendere Fiat Chrysler Uk un produttore di auto aziendali migliore. Ma noi non riposiamo, l’obiettivo è ora quello di continuare a migliorare negli anni a venire “. Segnaliamo anche che sempre durante la stessa premiazione, la nuova Alfa Romeo Giulia ha ricevuto anche un riconoscimento  come ‘Highly Commended’ nella categoria Best Car Premium.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.