Fiat Chrysler: due suoi modelli ricevono un importante riconoscimento

Due importanti modelli di Fiat Chrysler ricevono un importante riconoscimento, si tratta di Jeep Gladiator e Ram 1500

di , pubblicato il
Due importanti modelli di Fiat Chrysler ricevono un importante riconoscimento, si tratta di Jeep Gladiator e Ram 1500

Due importanti modelli di Fiat Chrysler ricevono un importante riconoscimento. Jeep Gladiator e Ram 1500 sono stati infatti nominati tra i 10 migliori interni per auto di Autotrader a meno di $ 50.000 per il 2020. Ogni anno, i redattori di Autotrader riesaminano attentamente gli ultimi modelli per i loro 10 migliori interni per auto con meno di $ 50.000 . Per il 2020, Jeep Gladiator entra nella lista nel suo primo anno di disponibilità mentre anche Ram 1500 si unisce, facendo parte della lista per la terza volta in tre anni (2018, 2019, 2020). Gladiator e 1500 sono gli unici pickup a guadagnare un posto in questa ambita lista.

Due importanti modelli di Fiat Chrysler ricevono un importante riconoscimento, si tratta di Jeep Gladiator e Ram 1500

“L’interno del Jeep Gladiator è perfettamente in linea con la robustezza complessiva del pickup Gladiator. Abbiamo scelto il Gladiator, non per alcun lusso intrinseco, ma perché in qualche modo riesce ad essere elegante, funzionale e confortevole senza essere troppo appariscente”, ha detto. Brian Moody, direttore esecutivo di Autotrader. Gli editori valutano gli interni in termini di comfort, qualità dei materiali e logica d’uso per aiutare i consumatori a trovare le migliori scelte di veicoli che riconoscono l’importanza di un design degli interni di qualità. “Per il terzo anno consecutivo, il Ram 1500 è nella nostra lista dei” Best Interiors “.

Il motivo è semplice, Ram ha costantemente fatto il possibile per differenziare il proprio modello dalla massa con trame avvincenti, modelli interessanti e ricchi, colori contemporanei. Tra tutti i pickup full size disponibili, Ram 1500 ha gli interni più belli e di alta qualità “, ha dichiarato Moody. “Chiunque trascorra la maggior parte della giornata alla guida di un pick-up apprezzerà i materiali soft-touch del Ram, le caratteristiche ponderate e le robuste opzioni di archiviazione.

La cabina del veicolo di Fiat Chrysler è un luogo eccellente dove trascorrere del tempo in viaggio o in città. L’interno del Ram 1500 del 2020 ha ottenuto un incredibile 4,7 su 5 nella valutazione del nostro editore. Qualcosa di quasi inaudito in qualsiasi veicolo. ”

Jeep Gladiator

Leggi anche: Fiat Chrysler prevede che le vendite in America Latina cresceranno dell’1,5%

 

Argomenti: