Fiat Chrysler: in Brasile crisi ormai vicina alla fine

Fiat Chrysler Automobiles: il CEO del Brasile mostra cauto ottimismo sulla ripresa delle vendite nell'importante paese per il gruppo italo americano

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Chrysler Automobiles

Stefan Ketter presidente di Fiat Chrysler Automobiles in Brasile ha dichiarato nelle scorse ore che in Brasile il peggio della crisi sembra essere finalmente passato. Il numero uno di FCA in Brasile ha fatto queste dichiarazioni durante l’Investment Forum 2017 che si è tenuto a San Paolo ieri 30 maggio. Ketter a testimonianza di ciò che afferma cita gli ultimi dati relativi alle immatricolazioni nel grande paese sudamericano di FCA che mostrano una crescita dei numeri piuttosto incoraggiante.

 

Fiat Chrysler: in Brasile la crisi sembra essere passata

 

Stefan Ketter ha affermato anche che l’industria automobilistica brasiliana deve pensare ad una crescita sostenibile dopo 2 anni di profonda crisi che hanno ridotto di molto il numero delle auto prodotte. Insomma quello di Ketter è un cauto ottimismo sul futuro del suo gruppo in Sud America. Il CEO ha rilasciato queste importanti dichiarazioni proprio nel giorno di un debutto molto importante per Fiat in Brasile. Ci riferiamo alla nuova Fiat Argo che finalmente è stata svelata in tutti i suoi dettagli. 

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: per il governo italiano la procedura d’infrazione sta per chiudersi

 

Fiat Chrysler Automobiles

Fiat Chrysler Automobiles: il CEO del Brasile mostra cauto ottimismo sulla ripresa delle vendite nell’importante paese

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: per il New York Times potrebbe vendere Magneti Marelli o Maserati per il dieselgate in USA

 

Fiat Argo assieme a Fiat Mobi e al Pick Up Fiat Toro rappresentano le più recenti novità del gruppo FCA in Brasile. Si tratta di un mercato molto importante per il gruppo italo americano che non ha mai fatto mistero di puntare forte su questo paese come anche i recenti avvenimenti dimostrano. Basti pensare anche al recente arrivo di Jeep con lo stabilimento di Goiana. Il brand americano negli ultimi tempi sta ottenendo una grande crescita in Brasile grazie ai nuovi modelli Jeep Renegade e Compass. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler

Leave a Reply