Fiat Chrysler annuncia il richiamo di Palio, Uno, Siena, Weekend, Strada e Mobi

Fiat Chrysler ha richiamato in Brasile Fiat Palio Fire, Palio New, Palio Weekend, Uno, Grand Siena, Fiorino, Strada e Mobi per un problema al cambio

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Chrysler Automobiles

Fiat Chrysler  tiene molto alla sicurezza dei propri clienti e dunque anche in caso di un minimo problema preferisce controllare le proprie auto onde evitare problemi più gravi. Proprio per questo motivo inizia la campagna di richiamo di una serie di modelli del brand italo americano in Brasile Questo avviene a causa di un problema al cambio che ha colpito una serie di modelli. Unità di Fiat Palio Fire, Palio New, Palio Weekend, Uno, Grand Siena, Fiorino, Strada e Mobi sono state convocate per la sostituzione gratuita del cambio. Il richiamo avverrà da oggi 9 ottobre 2017. 

 

Fiat Chrysler richiamo in Brasile per numerose unità di Palio, Uno, Siena, Weekend, Strada e Mobi

 

Secondo quanto dichiarato dai responsabili di FCA è stato scoperto che in questi veicoli si poteva verificare la rottura del blocco di sicurezza responsabile per il fissaggio del perno di supporto delle ruote. Se la serratura si guasta, gli ingranaggi potrebbero rompersi, causando incidenti.  Se si verificasse durante il movimento del veicolo,questo potrebbe influire sulla stabilità e sul controllo della sterzatura dell’auto.

 

I modelli richiamati da Fiat Chrysler sono tutti prodotti nel 2017 e tutti dotati di cambio manuale a 5 marce. I proprietari devono programmare la riparazione chiamando il numero 0800 707 1000. Il cambio verrà sostituito e il tempo previsto per il servizio gratuito è di circa quattro ore. Per vedere il numero di telai interessati e maggiori informazioni, Fiat Chrysler invita i clienti in Brasile a chiamare il numero oppure a visitare il sito web. 

 

 

 

Leggi anche: Alfa Romeo e Fiat: le notizie più interessanti della prima settimana di ottobre

 

Fiat Mobi

Fiat Mobi è una delle automobili coinvolte nel richiamo in Sud America per la sostituzione del cambio a causa di un problema

 

Leggi anche: Fiat Argo Sedan: un rendering mostra quello che potrebbe essere il suo aspetto definitivo

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler