Fiat Centoventi: online il configuratore

Fiat Centoventi Concept: sul sito ufficiale della principale casa italiana appare il configuratore online del modello

di , pubblicato il
Fiat Centoventi

Ha stupito tutti al Salone dell’auto di Ginevra 2019 il debutto della concept car Fiat Centoventi. La vettura elettrica modulare a basso costo promette di rivoluzionare il settore automobilistico nel momento in cui arriverà sul mercato. Oggi vi segnaliamo che nelle scorse ore sul sito ufficiale di Fiat è comparso il configuratore online del modello. Questo permette ai clienti di creare il proprio esemplare ideale. Ricordiamo infatti che Centoventi da molte possibilità di personalizzazione ai clienti.

Sul sito ufficiale di Fiat appare il configuratore di Fiat Centoventi

L’arrivo del configuratore di Fiat Centoventi fa pensare a qualcuno che l’arrivo sul mercato di questo modello sia più vicino di quanto si possa immaginare. Da quello che è possibile capire utilizzando il configuratore i futuri acquirenti della vettura potranno smontare e rimontare il tetto, scegliendo fra 6 configurazioni diverse.

Sarà inoltre possibile scegliere tra 5 colori per il tettuccio, il paraurti, i copriruota e il wrapping della carrozzeria. Dovrebbero essere 6 gli allestimenti previsti per questo modello quanto arriverà sul mercato: Base, Beach, Office, Work, Freetime e Fashion. Non possiamo però escludere che al momento del suo sbarco in concessionaria possano arrivare anche altri allestimenti.

Il configuratore conferma molte cose già viste nella concept car di Ginevra che a questo punto potrebbero essere confermate anche nel modello di produzione. Modello che secondo indiscrezioni Fiat Chrysler Automobiles prevede di portare sul mercato entro il 2021 a un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 18.000 euro.

Leggi anche: Fiat Chrysler: a settembre le immatricolazioni in Italia crescono del 10%

Fiat Centoventi Concept: sul sito ufficiale della principale casa italiana appare il configuratore online del modello che forse arriverà entro il 2021

Leggi anche: Fiat Chrysler creerà 16 mila nuovi posti di lavoro in Brasile secondo Bolsonaro

 

Argomenti: