Fiat Argo: trapelano nuove immagini degli interni

Fiat Argo: la nuova segmento B è al centro delle attenzioni per il suo imminente debutto, nel frattempo sul web appaiono le prime immagini degli interni

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Argo

Il prossimo 30 maggio 2017 Fiat Argo diventerà realtà. La nuova vettura della principale casa automobilistica italiana sarà presentata ufficialmente in Brasile. Dopo avervi mostrato le prime immagini ufficiali di Fiat Argo, oggi vi mostriamo alcuni particolari relativi all’abitacolo di questo modello. Questi sono tratti da un video e da una brochure le cui immagini sono apparse sul web nelle scorse ore. In Brasile c’è grande curiosità di conoscere tutti i dettagli su questo veicolo.

 

Fiat Argo: niente Europa, almeno per il momento

 

La nuova Argo è destinata infatti a prendere il posto in Brasile di veicolo molto famosi. Tra questi Fiat Punto, Palio e Bravo. Non è ancora chiaro il momento esatto in cui il veicolo verrà commercializzato in Brasile. Qualcuno ipotizza già a giugno, altri invece ritengono si dovrà aspettare un po’ di più. Quello che è certo è che il modello, salvo sorprese, non arriverà in Europa. Fiat Italia ha escluso questa possibilità, almeno per il momento.

 

Da quello che si evince guardando le prime immagini degli interni di questo veicolo, Fiat Argo sembra promettere molto bene. Certamente per quanto riguarda gli standard brasiliani e considerando le auto del brand di Torino che questo veicolo andrà a sostituire sul mercato certamente sono stati fatti evidenti passi avanti.

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Jeep: ecco quanto hanno venduto in italia i modelli principali ad aprile

 

Fiat Argo

Fiat Argo: alcune immagini degli interni trapelate nelle scorse ore dal web

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio, Giulia, Fiat Tipo e Jeep Renegade protagoniste al Company Car Drive

 

Fiat Argo dunque pare destinata a far crescere e di molto le quote di mercato della principale casa automobilistica italiana in Sud America in un segmento di mercato considerato tra i più importanti del mercato per quanto riguarda quel continente. Tra 9 giorni esatti con la presentazione ufficiale ogni dubbio su questo veicolo sarà dissipato.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler

Leave a Reply