Fiat Argo si conferma l’auto più venduta in Argentina anche a luglio 2018

Fiat Argo anche nel mese di luglio 2018 risulta essere l'auto più venduta in assoluto nel mercato auto dell'Argentina.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Argo

Fiat Argo continua a mietere successi in America latina. La recente vettura del brand di Torino che viene prodotta in Brasile e commercializzata nei principali paesi del continente sudamericano è risultata essere l’auto più venduta in assoluto in Argentina nel mese di luglio 2018. Il mese scorso infatti Argo è riuscita a vendere in Argentina ben 3.043 esemplari riuscendo così a superare rivali del calibro di Ford Ka (2858 unità consegnate) e la Chevrolet Prisma (2611 esemplari venduti).

Fiat Argo anche nel mese di luglio 2018 risulta essere l’auto più venduta in assoluto nel mercato auto dell’Argentina

Quella della berlina compatta della casa italiana è una conferma. Infatti già a giugno Fiat Argo era risultata essere l’auto più venduta in Argentina. Inoltre Argo è entrata fin da subito nella top 20 delle auto più vendute in Brasile. Lanciata nel paese a settembre 2017, Argo è entrata nella top 10 delle auto più vendute in Argentina già a partire dallo scorso mese di maggio. Il mese successivo, era già l’auto più venduta in Argentina, un’impresa che si è ripetuta a luglio.

Undicesimo posto per Fiat Cronos con 1.547 unità immatricolate

La recente auto che viene prodotta nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Betim continua dunque ad essere molto apprezzata dai clienti di Fiat in Sud America. Sempre a proposito dell’Argentina, segnaliamo anche l’11 posto tra le auto più vendute della berlina di segmento C di Fiat Cronos, che ha ottenuto in totale il mese scorso 1.547 immatricolazioni nel grande paese sudamericano dove l’auto viene prodotta.

Leggi anche: Fiat: in America Latina ben 5 auto entrano nella top 50 delle vetture più vendute nel 2018

Fiat Argo

Fiat Argo anche nel mese di luglio 2018 risulta essere l’auto più venduta in assoluto nel mercato auto dell’Argentina

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Lancia: ecco i modelli previsti da Sergio Marchionne che non sono mai arrivati

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler