Fiat Argo Sedan: un rendering mostra quello che potrebbe essere il suo aspetto definitivo

Autos Segredos nelle scorse ore ha pubblicato un proprio rendering che prova ad immaginare come sarà la futura Fiat Argo Sedan

di , pubblicato il
Fiat Cronos

L’aspetto definitivo della futura Fiat Argo Sedan è stato ipotizzato nelle scorse ore da un rendering di Autos Segredos, famoso sito automobilistico del Brasile. L’ipotesi stilistica prova ad immaginare come sarà la nuova berlina del marchio italiano per il Brasile. Il rendering si basa sulle numerose foto spia apparse nelle ultime settimane che hanno mostrato il prototipo camuffato del veicolo. Ricordiamo che questa auto verrà prodotta in Argentina nello stabilimento Fiat Chrysler di Cordoba a partire dal prossimo mese di novembre.

 

Fiat Argo Sedan: il rendering di Autos Segredos mostra come potrebbe essere il design definitivo della berlina

 

Fiat Argo Sedan il cui nome definitivo al momento è sconosciuto, dovrebbe essere messa in vendita a partire dal prossimo mese di febbraio, così come riportano i soliti bene informati.La vettura verrà commercializzata in tutti i principali mercati del Sud America. Fiat Argo Sedan sarà commercializzata solo con i motori 1.3 e 1.8. La berlina sarà venduta nelle versioni 1.3 Drive, 1.3 GSR, 1.8 Precision e 1.8 Precision AT6. In termini di dotazione standard, la vettura, conosciuta anche con il nome di progetto X6S, seguirà lo standard di Argo. La versione HGT è stata però scartata per la berlina.

 

Leggi anche: Fiat Argo: la scommessa del brand di Torino per recuperare la leadership nelle vendite

 

Grosso investimento di Fiat Chrysler per la realizzazione di questa vettura

 

La fabbrica in cui il modello in questione sarà realizzato sarà responsabile della distribuzione del modello in Argentina, Brasile e in altri mercati latino americani in cui il veicolo verrà commercializzato. Per produrre la berlina in Argentina, ricordiamo che Fiat Chrysler ha investito 650 milioni di dollari per la modernizzazione del suo stabilimento.

Vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno novità importanti su questo modello che comunque dovrebbe essere svelato entro fine anno.

 

Leggi anche: Fiat Argo, dopo il prestigioso premio ottenuto in Brasile aumentano le chance di vederla in Europa

 

 

Argomenti: