Fiat Argo Sedan è una vettura che vedremo prossimamente. E’ stato infatti annunciato che una versione allungata della nuova Argo verrà prodotta e mostrata nei prossimi mesi. Non è ancora chiaro quale sarà il nome di questo modello. Non è detto infatti che questo veicolo si chiamerà Argo. Il luogo scelto per la sua produzione è lo stabilimento di Fiat Chrysler Automobiles di Cordoba in Argentina. La versione sedan a 4 porte di Argo sarà la sostituta nel mercato sudamericano di Fiat Grand Siena.

 

Fiat Argo Sedan: il rendering dal web

 

Nel rendering che vi mostriamo, l’autore ipotizza che la nuova Fiat Argo Sedan possa essere una vettura che nello stile ricorda la sorella più piccola che il prossimo 30 maggio verrà presentata ufficialmente.

Di Fiat Argo del resto vi abbiamo mostrato le prime immagini ufficiali negli scorsi giorni. Per quanto riguarda gli interni, si vocifera che essi saranno molto simili a quelli della Argo a 5 porte che via abbiamo mostrato di recente. Lo stile esterno oltre a quello di Fiat Argo Hatchback dovrebbe ricordare per certi anche quello della Fiat Tipo Sedan. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le news più importanti della settimana 15/21 maggio

 

Fiat Argo

Fiat Argo Sedan: l’ultima ipotesi stilistica arrivata sul web nelle scorse ore

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Jeep: ecco quanto hanno venduto in italia i modelli principali ad aprile

 

Per quanto riguarda i motori di Fiat Argo Sedan anche qui dovrebbero essere presenti un propulsore 1.0 litri FireFly  a tre cilindri, un 1.3 litri FireFly a quattro cilindri, e un 1.8 litri E.Torq Evo. Nei prossimi mesi è facile ipotizzare che maggiori informazioni nel mondo dei motori arriveranno su questa vettura. Fiat Argo in versione Sedan del resto è un veicolo che è destinato a far parlare di se’ appassionati e addetti ai lavori in Sud America.