Fiat Argo Sedan non avrà la versione con motore da 1.0 litri

Fiat Argo Sedan: ecco le ultime foto spia del prototipo camuffato con carrozzeria definitiva che è stato immortalato a Belo Horizonte.

di , pubblicato il
Fiat Argo Sedan: ecco le ultime foto spia del prototipo camuffato con carrozzeria definitiva che è stato immortalato a Belo Horizonte.

Fiat Argo Sedan continua i collaudi nelle strade del Brasile. Il prototipo camuffato ma con carrozzeria definitiva è stato immortalato nelle scorse ore. Questo indica uno stadio di sviluppo più avanzato per quella che certamente sarà la prossima grande novità di Fiat Chrysler in Sud America. L’immagine in questione è stata scattata da Roberto Oliveira a Belo Horizonte (MG), che ha inviato le sue immagini al celebre sito Motor1.

com che per primo le ha diffuse sul web.

Fiat Argo Sedan: ecco come sarà la nuova berlina della principale casa automobilistica italiana

Non si conoscono ancora tutti i dettagli del cosiddetto progetto X6S, ma comunque le caratteristiche principali della berlina sono definite. Questa avrà un passo più lungo di Fiat Argo, cosa che permetterà di estendere lo spazio interno, con il bagagliaio che dovrebbe avere una capienza intorno ai 500 litri. La parte anteriore avrà anche dettagli unici per differenziarsi dall’altro modello di Argo già presente in commercio. Queste differenze dovrebbero riguarda il disegno relativo alla griglia e al paraurti.

La gamma dei motori di Argo Sedan dovrebbe partire dal propulsore 1.3 litri da 109 cavalli

Un’altra modifica significativa rispetto ad Argo sarà nella gamma dei motori di Fiat Argo Sedan. Come previsto a causa della dimensione più grande del modello, l’Argo Sedan non avrà la versione 1.0. Così, la versione di entrata sarà il motore 1,3 litri da 109 cavalli, con opzione di GSR manuale o automatica, sempre con 5 marce. Infine, segnaliamo che la versione 1.8 E-Torq da 139 Cavalli, dovrebbe essere disponibile solo con la trasmissione automatica a 6 rapporti.

Leggi anche: Fiat Chrysler corsi di off-road per i lavoratori che costruiranno la nuova Jeep Wrangler

 

Fiat Argo Sedan

Fiat Argo Sedan: ecco le ultime foto spia del prototipo camuffato con carrozzeria definitiva che è stato immortalato a Belo Horizonte

 

Leggi anche: Jeep e Ram guideranno il rinnovo della gamma auto di Fiat Chrysler

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: