Nei mesi scorsi vi abbiamo parlato molto di Fiat Argo la nuova berlina compatta che la principale casa automobilistica ha presentato in Brasile, paese in cui attualmente il veicolo viene venduto. Oggi vi segnaliamo a proposito di questa vettura, che proprio dal grande paese sudamericano arrivano i primi riconoscimenti per un’automobile che a detta degli esperti del settore ha fatto fare al brand di Torino un deciso salto di qualità nell’offerta commerciale per il Brasile.

Fiat Argo: il veicolo eletto “Miglior acquisto del 2017” in Brasile

 

Sulla nuova Fiat Argo il gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles non ha mai fatto mistero di puntare forte per il rilancio delle immatricolazioni in Brasile, paese considerato come fondamentale per i futuri successi del gruppo guidato dal numero uno, l’amministratore delegato Sergio Marchionne. Oggi, a proposito di questo modello vi segnaliamo che in Brasile è stato eletto come ‘Miglior acquisto del 2017′ tra le auto con prezzi non superiori ai 13.500 euro. 

E’ stato il famoso magazine Quatro Rodas, vero punto di riferimento in Brasile per appassionati e addetti ai lavori, a decretare questo riconoscimento alla nuova Fiat Argo. Segnaliamo anche che da giugno ad oggi, in Brasile, sono state vendute 5 mila unità  di Argo, circa il 15 per cento del totale conseguito nello stesso periodo dal brand di Torino.

Ricordiamo che nei prossimi mesi sul mercato è attesa anche la versione Sedan della nuova Argo. Segnaliamo, infine, anche che Quatro Rodas ha premiato anche il pick up Fiat Toro e Fiat Fiorino come migliori acquisti nelle rispettive categorie.

Leggi anche: Fiat Chrysler: Geely smentisce interesse nei confronti del gruppo di Sergio Marchionne

 

Fiat Argo

Fiat Argo: importante riconoscimento dal Brasile per la nuova auto compatta della principale casa automobilistica italiana

 

Leggi anche: Fiat Chrysler Pomigliano: tra poche settimane sarà annunciato il nuovo modello, forse un Suv Alfa Romeo