Fiat Argo è la nuova vettura della principale casa automobilistica italiana che esordirà il prossimo 30 maggio. Questa vettura è stata pensata per il mercato sudamericano ed in particolare per quello brasiliano. Paese dove il veicolo è stato prodotto e farà il suo esordio nei prossimi mesi. Oggi vi segnaliamo che nelle scorse ore Fiat Chrysler Automobiles ha diffuso un video che mostra alcuni momenti della produzione della nuova vettura targata Fiat presso lo stabilimento FCA di Betim in Brasile. 

 

Fiat Argo: un nuovo video su Youtube

 

Dalle immagini è possibile dire che la casa italiana a poco a poco, rivela sempre più sulla nuova berlina compatta Fiat Argo, nuovo  modello del marchio italiano che sarà in vendita esattamente a partire dal prossimo mese di giugno.

Nel video pubblicato su Youtube, Fiat mostra l’auto in fase di produzione. Dalle immagini del video in questione si intuisce che questo modello avrà uno stile molto lontano da quello delle altre auto targate Fiat presenti sul mercato brasiliano. Il modello è destinato a prendere il posto di Fiat Punto, Bravo e anche dei modelli più costosi di Palio, tutte auto ormai obsolete. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Maserati: le principali novità della prima settimana di maggio 2017

 

[youtube width=”640″ height=”344″]https://www.youtube.com/watch?v=zv-Y9n-XWPY[/youtube]

 

 

Leggi anche: Fiat Mobi, in Brasile la versione con motore 3 cilindri Firefly è la più venduta

 

Il video della durata di 1 minuto e 16 secondi è stato pubblicato su Youtube nel canale di FCA Press. Si tratta dunque di un video ufficiale reso pubblico dal gruppo italo americano guidato dal numero uno Sergio Marchionne che per il debutto di questa vettura continua con la strategia di scoprirla piano piano, particolare dopo particolare. Ricordiamo che nelle scorse ore il sito brasiliano Autos Segredos ha pubblicato alcune immagini del modello definitivo della nuova Fiat Argo.