Fiat Argo tra esattamente 14 giorni farà il suo debutto in Brasile con la sua presentazione ufficiale.  La vettura poi sarà commercializzata nel mercato di quel paese nei prossimi mesi. Oggi vi segnaliamo che il celebre sito brasiliano Autos Segredos ha pubblicato le foto spia del modello definitivo e senza veli della nuova vettura del brand di Torino. Già nei giorni scorsi vi avevamo mostrato le foto del modello ricoperto solo da poche camuffature. In questo caso invece la vettura appare in quella che dovrebbe essere la sua forma definitiva.

 

Fiat Argo: le foto del modello definitivo

 

Fiat Argo sarà realizzata nello stabilimento FCA di Betim in Brasile. Il modello in questione andrà a sostituire nella gamma di Fiat alcune vetture che hanno fatto la storia della casa automobilistica italiana in Sud America. Ci riferiamo naturalmente a Fiat Punto, Bravo e Palio. Come possiamo notare dalle prime immagini  prive di camuffature che vediamo di questa vettura, si tratta di un modello dal design europeo. Gli addetti ai lavori ritengono che questo modello possa avere le carte in regola per essere venduta un giorno anche nel vecchio continente.

 

Ricordiamo anche che nei prossimi mesi arriverà anche una versione più lunga che però sarà prodotta in Argentina nello stabilimento di Cordoba. Nei prossimi anni non si esclude che da Fiat Argo possa derivare un nuovo Suv con il progetto Fiat X6U. 

 

 

Leggi anche: Fiat Argo: ecco come è stato scelto il nome della nuova auto

 

Fiat Argo

Fiat Argo: le ultime immagini provenienti dal sito Autos Segredos

 

Leggi anche: Fiat Argo: la nuova auto coinvolta in un grave incidente in Brasile

 

Il prossimo 30 maggio conosceremo nuovi dettagli sulla berlina compatta Fiat Argo. Attractive, Essence e Sporting. dovrebbero essere gli allestimenti previsti per questo veicolo.

Infine per quanto riguarda i motori, è facile prevedere che troveranno spazio in questo nuovo modello di Fiat tra gli altri  il propulsore 1.0 da 3 cilindri e il 1.3 da 4 cilindri FireFly.