Anche nella prima metà del mese di ottobre 2019 Fiat Argo si conferma come una delle auto più vendute nel mercato auto del Brasile. La berlina compatta della principale casa automobilistica italiana con 3.487 esemplari consegnati è entrata nella top ten delle auto più vendute nel grande paese latino americano. Argo è riuscita ad arrivare alla posizione numero 4 della classifica confermando di essere una delle auto più popolari del marchio italiano in Brasile. 

Anche nella prima metà del mese di ottobre 2019 Fiat Argo si conferma come una delle auto più vendute in Brasile

La vettura viene commercializzata nei principali mercati del Sud America. Fin da subito Fiat Argo ha dimostrato di essere un successo commerciale.

La vettura viene prodotta nello stabilimento Fiat Chrysler di Betim insieme a Mobi e Strada. Fiat Argo non è l’unica auto di FCA ad essere presenta nella top ten delle auto più vendute in Brasile nella prima metà dell’anno. Al quinti posto infatti troviamo Jeep Renegade che continua ad essere il SUV più apprezzato nel 2019 in Brasile. Il veicolo ha venduto 3.215 unità. Infine segnaliamo che nella Top 20 delle auto più vendute in Brasile nei primi 15 giorni di ottobre 2019 troviamo anche la Fiat Mobi. La vettura con 1.821 unità si è piazzata al 18 esimo posto.

Leggi anche: Fiat Chrysler dovrà pagare 40 milioni di dollari per i dati di vendita gonfiati

Fiat Argo

Fiat Argo: la berlina compatta è la quarta auto più venduta in Brasile nei primi 15 giorni di ottobre

Leggi anche: FCA aggiorna alcuni Jeep Wrangler in Canada e negli Stati Uniti per correggere “rare” anomalie