Fiat Argo Abarth: l’ipotesi di X-Tomi Design

Fiat Argo Abarth è l'ipotesi stilistica di X-Tomi Design che prova ad immaginare come potrebbe essere una versione dello Scorpione della nuova Argo

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Argo Abarth

Fiat Argo Abarth è il render di X-Tomi Design apparso sul web nelle scorse ore. Al momento non sappiamo se questo veicolo sarà dotato di una versione della casa automobilistica dello Scorpione così come avviene per altre vetture della principale casa automobilistica italiana. Certamente si tratta di un’ipotesi suggestiva che non può al momento essere esclusa. Ricordiamo comunque che Fiat Argo per il momento uscirà solo in Sud America. Appare improbabile che il modello in questione possa in futuro arrivare in Europa.

 

Fiat Argo Abarth: il render di X-Tomi Design

 

Il brand di Torino sembra infatti avere altri programmi per il vecchio continente. In parole povere non sarà Fiat Argo l’erede di Fiat Punto in Europa.  Il render di X-Tomi Design pur essendo stato pubblicato sul web solo nelle scorse ore si è diffuso a macchia d’olio in rete tra i fan della casa automobilistica dello Scorpione. Sarebbe ben gradita una simile versione di Fiat Argo che andrebbe a competere sul mercato con vetture del calibro di Volkswagen Polo GTI e Ford Fiesta ST. 

 

Insomma sono in tanti a vedere di buon occhio un simile modello. Al momento ovviamente nessun annuncio ufficiale è arrivato su questo possibile modello. Ma non si esclude che in futuro realmente i dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles possano fare un pensierino a questo modello, che indubbiamente finirebbe per arricchire la gamma dello Scorpione.

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Jeep: ecco quanto hanno venduto in italia i modelli principali ad aprile

 

Fiat Argo Abarth

Fiat Argo Abarth: l’ipotesi stilistica di X-Tomi Design che prova ad immaginare come potrebbe essere una versione dello Scorpione

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio, Giulia, Fiat Tipo e Jeep Renegade protagoniste al Company Car Drive

 

Fiat Argo Abarth se davvero arrivasse, di certo avrebbe tutte le caratteristiche estetiche e tecniche tipiche di una vettura della celebre casa automobilistica italiana dello Scorpione. Per il momento però le uniche certezze sono che la segmento B Argo debutterà in Brasile il prossimo 30 maggio nella sua versione ordinaria.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Abarth, FIAT Chrysler