Fiat 500X: nuovo spot pubblicitario con il premio Oscar Arien Brody

Nuovo spot televisivo con protagonista il Crossover italiano Fiat 500X che viene pubblicizzato con la partecipazione del Premio Oscar Adrien Brody

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat 500X

Fiat 500X è sicuramente uno dei modelli più famosi in questo momento per quanto riguarda la principale casa automobilistica italiana. Il celebre crossover gemello di Jeep Renegade viene prodotto nello stabilimento FCA di Melfi. Le sue vendite procedono a gonfie vele in particolar modo in Italia, dove il veicolo rappresenta nelle vendite il leader della sua categoria da qualche anno a questa parte.

 

Negli ultimi giorni, Fiat 500X è tornata nuovamente alla ribalta grazie ad un buono spot pubblicitario lanciato sulle principali emittenti televisive italiane che vede protagonista il crossover assieme al premio Oscar Arien Brody. Il celebre attore già durante la scorsa estate fu protagonista di un altra clip pubblicitaria che in quel caso riguardava la versione più lussuosa di 500: Fiat 500 Riva. 

 

Il filmato è stato realizzato dalla nota agenzia pubblicitaria di Leo Burnett. Lo spot nasce da un’idea di Giorgio Brenna, prodotta da Akita per la regia di Ago Panini. Lo spot è stato prodotto per pubblicizzare l’iniziativa della cosiddetta ‘SuperRottamazione’ che dopo il grande successo ottenuto lo scorso mese di gennaio è stata prolungata per tutto il mese di febbraio e ci sono buone possibilità che anche a marzo venga prolungata.

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: i suoi brand negli USA considerati poco affidabili, bene Porsche

 

https://www.youtube.com/watch?v=57OM28DJZ3k

 

Leggi anche: Alfa Romeo: il suo rilancio fondamentale per la fusione tra Fiat Chrysler e General Motors

 

Lo spot di Fiat 500X con il sottofondo musicale di Michael Bublé mette in evidenza che la vettura è la più venduta in Italia nel suo segmento di mercato e soprattutto si concentra in quelli che probabilmente sono i suoi aspetti migliori e cioè la grande versatilità e soprattutto la comodità che questo veicolo offre.

 

La pubblicità vede Adrien Brody disimpegnarsi con una certa agilità con la sua Fiat 500X nelle strade di una città a simboleggiare che questo modello va benissimo per i centri urbani.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler