Fiat 500X è una delle automobili più amate della principale casa automobilistica italiana. Oggi vi segnaliamo che per tutto il mese di maggio 2017 questo modello prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Melfi viene proposta ai clienti italiani con una triplice offerta. La prima proposta è riferita al modello di 500X che dispone di   Clima, Cruise Control e Uconnect Radio con comandi al volante. Si tratta per intenderci della versione con motore 1.6 E-Torq 110cv Euro 6 Pop. Questa viene proposta sino al 31 maggio 2017 a 16.900 euro ma solo nel caso di permuta o rottamazione.

Ricordiamo inoltre che l’automobile deve essere di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi.

 

Fiat 500X: triplice offerta a maggio 2017 per il celebre crossover del brand di Torino

 

La seconda proposta inerente a Fiat 500X riguarda la versione con motore GPL con Clima, Cruise Control e Uconnect Radio con comandi al volante che viene proposta per tutto il mese di maggio a 17.900 euro anche in questo caso però solo nell’ipotesi di permuta o rottamazione.  Infine segnaliamo l’ultima proposta commerciale che riguarda il Suv compatto di Fiat. Questa riguarda non l’acquisto ma bensì il noleggio a lungo termine. Fiat 500X Be Free, con motore diesel  da 95 cavalli e allestimento Pop Star viene proposta a 289 euro al mese.

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: ecco cosa ha in serbo Sergio Marchionne per il futuro del gruppo

 

Fiat 500X Easypower

Fiat 500X triplice offerta a maggio 2017 per il crossover italiano del brand di Torino

 

Leggi anche: Fiat 500L: interessante promozione a maggio 2017

 

Per chi volesse è anche disponibile la versione diesel da 95 cavalli in allestimento Cross, a 299 euro al mese. In ambedue i casi il noleggio a lungo termine della Formula Be Free prevede anticipo Zero, Bollo e Assicurazione Rca inclusi. Inoltre dopo 1 anno la vettura può essere restituita sena pagare penali.

 La durata del noleggio è pari a 48 mesi o a  60.000 km. Nella proposta è prevista anche l’assistenza stradale. Per avere maggiori dettagli di queste iniziative vi invitiamo ad approfondire sul sito ufficiale di Fiat oppure a recarvi in concessionaria.