Fiat 500X: l’offerta di Aprile 2017 per acquistare il Crossover

La principale casa automobilistica italiana ha previsto per tutto il mese di aprile 2017 un'offerta interessante relativa al crossover Fiat 500X

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat 500X

Fiat 500X è una delle vetture più amate nella gamma della principale casa automobilistica italiana dai clienti, come dimostrano i dati ufficiali di vendita che in Italia premiano di mese in mese il crossover italiano prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Melfi come uno dei più venduti in assoluto nella sua categoria che come sappiamo è una di quelle che in questo momento storico gode di miglior salute nel settore automotive. 

Fiat 500X: l’offerta di aprile 2017 valida in caso di permuta o rottamazione

A proposito di Fiat 500X, oggi vi segnaliamo l’interessante promozione che i responsabili del brand di Torino hanno previsto per tutto il mese di aprile per il crossover. Questo veicolo ‘cugino’ di Jeep Renegade con il quale condivide la piattaforma, viene proposto per tutto il mese di aprile 2017  nella versione 500X 1.6 E-Torq 110cv Euro 6 Pop con Pack Plus al prezzo promozionale di 16.900 euro che diventano 15.900 euro se si aderisce al finanziamento di FCA Bank, MenoMille. 

 

Per poter ottenere Fiat 500X a questo prezzo e poter aderire eventualmente al finanziamento MenoMille occorre però avere una vettura da dare in permuta o rottamazione di cui si ha la proprietà da almeno 3 mesi. Ovviamente per poter aderire al finanziamento diventa necessario prima ricevere il consenso da parte di FCA Bank. 

 

Leggi anche: Fiat Chrysler e General Motors: chiedono chiarezza a Donald Trump

 

Fiat 500X

Fiat 500X: interessante promozione ad aprile 2017 per il celebre crossover

 

Leggi anche: Fiat Tipo e Alfa Romeo Giulia superano Volkswagen Golf e Bmw Serie 3 a marzo 2017

 

Con questa promozione la principale casa automobilistica italiana intende incrementare ulteriormente le vendite del suo celebre crossover che comunque fin da quando è sbarcato sul mercato ha sempre dimostrato di avere il gradimento degli appassionati soprattutto per quanto concerne il nostro paese. Per i dettagli relativi alla promozione in corso vi invitiamo a visitare il sito di Fiat oppure un qualsiasi concessionario del brand di Torino.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler